Top 10: Figest 4 luglio Fireworks 2010

Il 4 luglio è un momento così importante per il viaggio, abbiamo scritto un’intera serie di articoli, dedicati ad aiutarti a scoprire i migliori eventi per la tua famiglia – Che ti piaccia poco che la città natale o la più grande e migliore che il paese abbia da offrire. Non ripetiamo le raccomandazioni, quindi ispezioniamo alcuni eventi della città natale e sfilate oltre ai nostri viaggi su strada preferiti del 4 luglio. Allo stesso modo abbiamo anche grandi offerte di fuochi d’artificio per altre vacanze: navigare “fuochi d’artificio” nella barra di fronte all’ideale più alto del nostro sito.

Sia che tu stia andando fuori dallo stato, lasciando il paese o semplicemente metti un picnic e ti godi i fuochi d’artificio, il fine settimana ruota attorno alla telefonata di papà fondatori John Adams per “Pomp, nonché sfilate, falò e illuminazioni” Nel celebrare il giorno dell’autosufficienza. Proprio ecco le nostre migliori scelte per la pirotecnica di quest’anno:

Washington DC.
L’evento di tutto il giorno nel finanziamento della nostra nazione culmina con molto probabilmente lo schermo di fuochi d’artificio più popolare nel paese, un quarto capitale. Assicurati di ispezionare tutte le altre attività che si svolgono continuamente sul Campidoglio. Sia che ti piaccia a casa o di persona, aspettati pirotecnici sensazionali. 18 telecamere televisive di stanza intorno alla città, tra cui il Campidoglio degli Stati Uniti, la Casa Bianca, il Monumento di Washington e attraverso il fiume Potomac cattureranno tutta l’azione. In caso di compleanno dell’America, lo spettacolo sarà completato con una resa entusiasmante del totale “Overture 1812” di Tchaikovsky con terminazione di cannoni online fornita dall’esercito americano Ammira Battery, un favorito del pubblico.

San Diego, California
Il decimo anniversario di Enorme Bay Flourish promette di essere più spettacolare che mai. I fuochi d’artificio saranno dimessi contemporaneamente da quattro chiatte messe strategicamente intorno alla baia al largo di Shelter Island, Harbour Island, North Embarcadero, Seaport Village e Coronado Ferry Landing. Anche i fuochi d’artificio saranno dimessi sul molo di Imperial Beach. Dal momento che molte più di 850.000 persone dovrebbero trovare sul lungomare per godersi lo spettacolo, il porto di San Diego incoraggia fortemente il carpooling o l’assunzione del carrello di San Diego. Anche il porto di San Diego ha organizzato un parcheggio gratuito per un servizio navetta per Harbour Island e Shelter Island.

Traverse City, Michigan
Lo schermo annuale dei fuochi d’artificio alla celebrazione della ciliegia nazionale è la fine migliore di una lunga giornata di divertimento in celebrazione. La celebrazione attira folle da tutto il mondo, così come lo sfondo straordinario del lago Michigan crea ricordi domestici indimenticabili. All’inizio del pomeriggio, Catch The Celebration Air Show, con gli Stati Uniti Navy Blue Angels per display ad aria patriottica. Vieni presto e rimani in ritardo (i fuochi d’artificio iniziano alle 22:30)! Mentre sei nella zona, vai al Lakeshore National Dune Dunes Sleeping. Il Pierce Stocking Pittoresco Drive e Dune Climb sono particolarmente divertenti per le famiglie.

Eastport, Maine
Benvenuti nella città più orientale degli Stati Uniti – Eastport, Maine. House to the più più grande della celebrazione del 4 luglio nella specifica del Maine, Eastport organizza feste durante un lungo weekend di cinque giorni per celebrare l’autosufficienza della nostra nazione e la “vecchia settimana di casa” quando i nativi del Maine tornano da tutto il mondo. Race in barca, barbecue, concerti, fiera artigianale, riunioni, sfilate e una serie di schermi dei fuochi d’artificio producono tutti un weekend frenetico che la tua famiglia può fare una tradizione permanente. Se sei in viaggio, Maine organizza anche significativi eventi della città natale a Bar Harbor, Bath Heritage Days e Greenville.

Mount Vernon
La casa storica di George Washington, Installa Vernon, organizzerà speciali eventi del 4 luglio quest’anno, tra cui fuochi d’artificio diurni. I fuochi d’artificio sono realizzati in fumo colorato e saranno interrotti sul fiume Potomac. Anche l’evento include una cerimonia di naturalizzazione stimolante per 100 nuovi cittadini, rievocazioni delle forze armate, una speciale cerimonia di ghirlanda, una torta di compleanno gratuita e una volta dalla “prima” coppia molto prima, “generale e la signora Washington. ” Le attività iniziano alle 9:30 del mattino e si concludono nel primo pomeriggio, quindi la tua famiglia ha un sacco di tempo per prenderne un pranzo al sacco e scoprire posti per i fuochi d’artificio serale a tua scelta.

Florence, Alabama
Per quasi 30 anni, le famiglie si sono radunate sulle rive del fiume Tennessee a Firenze, in Alabama, per la celebrazione annuale dei fuochi d’artificio. Una chiatta nel mezzo del fiume spara fuochi d’artificio che si mette alla musica patriottica. La celebrazione va sempre con musica, attività dei giovani, giochi e concessioni alimentari. La celebrazione è sempre stata gratuita, tuttavia con 30.000 persone che vanno ai fuochi d’artificio, alcune famiglie si allineano la sera prima dell’evento in acquisto per al sicuro un posto privilegiato. Altre viste più belle degli spettatori sono scoperte nelle barche sul fiume, i bluff attraverso il fiume dal parco, sui tetti intornonull

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Trasformando 37 anni ed essere felice dove sei
Next post 7 modi per essere più romantici