3 musei per le famiglie di Portland, Oregon

Portland, Oregon non ha carenze di attrazioni per il visitatore fuori città. Dall’International Rose Test Garden ai Timbers di Portland e persino a Voo Doo Donuts, una famiglia potrebbe facilmente riempire un lungo weekend solo graffiando la superficie.

Abbiamo controllato Portland alcune volte negli ultimi mesi con l’obiettivo di esplorare molti luoghi indoor orientati verso bambini e famiglie. Abbiamo iniziato all’Oregon Museum of Science and Industry (OMSI).

Classificato uno dei principali musei scientifici della nazione, OMSI presenta oltre 200 mostre interattive e sette laboratori di apprendimento distribuiti su cinque sale espositive. Come suggerisce il nome, l’attenzione del museo è sulla scienza e l’industria nelle sue varie forme.

Omsi è piuttosto pratico (ci siamo divertiti nel Vernier Technology Lab) presentato nella foto sopra. Omsi ha mostre per bambini grandi e bambini piccoli, ma forse non per bambini. L’edificio ospita anche un teatro cinematografico, un planetario e una mostra sottomarina situata dietro l’edificio e nel fiume Columbia; Controllare queste attrazioni richiedono tassi di ammissione diversi. Lascia una solida mezza giornata per visitare completamente questa attrazione, notando che la struttura ha un caffè/ristorante in loco.

Situati all’interno di Washington Park si trovano due musei a pochi passi dallo zoo dell’Oregon (leggi la nostra recensione dello zoo in questa storia): il World Forestry Center e il Museo per bambini di Portland. Tra le due strutture, il World Forestry Center è meglio situato per il bambino più grande (elementare e più grande), ma entrambi hanno opzioni per le famiglie con bambini di età variabile.

La silvicoltura sostenibile è il tema fondamentale sottostante al World Forestry Center. Al primo piano, le mostre si concentrano sulle carriere nell’industria forestale, sulla biodiversità forestale e sui macchinari utilizzati nella gestione delle foreste e nella lotta contro gli incendi (nella foto sopra, i bambini usano un simulatore di paracadute per atterrare vicino a un bersaglio attraverso un baldacchino denso). Il secondo piano presenta diversi tipi di foreste in tutto il mondo e utilizza lezioni gratuite sulla geografia e l’ecologia.

All’interno del Museo dei bambini di Portland, abbiamo faticato a trovare attività che abbiano attratto i nostri bambini ormai più grandi (elementari e medie), ma abbiamo trascorso un po ‘di tempo a esplorare il produttore del museo e gli studi di argilla.

Se vai, lascia il tempo per esplorare l’area di avventura all’aperto e le dodici diverse stazioni che incoraggiano l’esplorazione, il gioco gratuito e la stanza per correre: il nostro preferito è l’albero dello zoom (perfetto per arrampicarsi con i tuoi fratelli).

In generale, le famiglie con neonati, bambini piccoli e bambini piccoli adoreranno il Museo dei bambini di Portland. Come Omsi, c’è anche un caffè/ristorante. In alternativa, è possibile cenare nella struttura più grande dello zoo dell’Oregon, che si trova tra le porte di biglietteria e ammissione.

Per molte più informazioni e molte più idee sulla pianificazione delle tue vacanze in famiglia a Portland, Oregon, TravelPortland.com è un ottimo posto per fare un po ‘di ricerca.

Trova un hotel a Portland:

Cerca hotel

Dove?

Registrare

Giorno
Sab 1
Sole 2
Lun 3
Mar 4
Mer 5
Thu 6
Ven 7
Sab 8
Sole 9
Mon 10
Mar 11
Mercoledì 12
Thu 13
Ven 14
Sab 15
Sole 16
Lun 17
Mar 18
Mer 19
Thu 20
Ven 21
Sab 22
Sole 23
Lun 24
Mar 25
Mer 26
Thu 27
Ven 28
Sab 29
Sole 30
Lun 31
Mese
Ottobre ’22
Novembre ’22
Dicembre ’22
Gennaio ’23
Febbraio ’23
Marzo ’23
Aprile ’23
Maggio ’23
Giugno ’23
Luglio ’23
Agosto ’23
Settembre ’23
Ottobre ’23

Guardare

Giorno
Sab 1
Sole 2
Lun 3
Mar 4
Mer 5
Thu 6
Ven 7
Sab 8
Sole 9
Mon 10
Mar 11
Mercoledì 12
Thu 13
Ven 14
Sab 15
Sole 16
Lun 17
Mar 18
Mer 19
Thu 20
Ven 21
Sab 22
Sole 23
Lun 24
Mar 25
Mer 26
Thu 27
Ven 28
Sab 29
Sole 30
Lun 31
Mese
Ottobre ’22
Novembre ’22
Dicembre ’22
Gennaio ’23
Febbraio ’23
Marzo ’23
Aprile ’23
Maggio ’23
Giugno ’23
Luglio ’23
Agosto ’23
Settembre ’23
Ottobre ’23

Non ho ancora alcune date

Ospiti
1 adulto
2 adulti in 1 camera
3 adulti in 1 camera
4 adulti in 1 camera
2 adulti in 2 camere
Più opzioni…

Ricerca

Imparentato

Il viaggio su strada al geocachef originale sei un geocacher, sai che trovare la cache originale di Tribute (GCGV0P) è come il Santo Graal di Geocaching. Ecco un estratto dalla descrizione della cache: il 3 maggio 2000, un secchio da cinque galloni è stato collocato ideale proprio in questo punto da Dave Ulmer composto da un Delorme Tpo USA, …
30 maggio 2015in “Geocaching”

Monte Oregon, Mont. Puoi esplorare la regione con meno di 100 miglia di vera distanza di viaggio ed è ottimo per un viaggio di fine settimana o parziale. Lo scenario è di classe mondiale, ma la regione è …
13 aprile 2010 in “alloggi”

Geocaching in vacanza La tendenza più attuale delle vacanze in famiglia è la geocaching sulla strada. I viaggi su strada per le famiglie sono ancora su Vacachen e suona nella più grande caccia al tesoro all’avanguardia della nazione.
12 settembre 2010in “Geocaching”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Una passeggiata a Londra – non mancare di ricordare di guardare in basso! #MyFlooringNightMare
Next post Riepilogo mensile AK: maggio 2018