Visitare il Sudafrica in inverno: ne vale la pena o no?

L’avventurosa Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

“Andrai in Sudafrica in inverno? Perché?!”

Questa è stata la reazione della maggior parte dei miei amici sudafricani dopo aver appreso i miei piani di viaggio di luglio.

Verità, viaggio molto raramente durante la bassa stagione ovunque; Per me, non vale il rischio di maltempo. Ma questa volta non si trattava solo di me: riguardava il mio amico Beth. È un’insegnante e non può prendersi del tempo libero a meno che non sia durante l’estate. Il programma di Beth è la realtà per innumerevoli altri istruttori e professionisti: è estate o niente.

Come qualcuno che in genere previene la bassa stagione, ero nervoso per il nostro viaggio invernale, ma si è rivelato meglio di quanto avrei potuto immaginare! Abbiamo avuto un tempo perfetto a Johannesburg e Kruger, due giorni limpidi e due giorni di pioggia a Città del Capo e un mix di sole e docce a Stellenbosch e Franschhoek.

L’inverno non deve essere un brutto momento in Sudafrica. Non di sorta. Così ho deciso di immergermi nel tempo sudafricano e creare una guida che ti aiuterà a pianificare il tuo viaggio invernale.

Farò profilare sei delle più famose destinazioni sudafricane qui: Johannesburg, Kruger National Park, Durban, Città del Capo, The Garden Route e Stellenbosch e Winelands.

(Per la cronaca, ho visitato tutte queste destinazioni 1-3 volte, ma non ho visitato Durban o The Garden Route durante il mio recente viaggio invernale; tutte le informazioni qui sono tratte dalla mia esperienza integrate con interviste con la gente del posto che conosco e ricerca online. Le medie meteorologiche provengono da Holiday-weather.com.)

Mappa: Geology.com

L’inverno del Sudafrica in poche parole

Questa è una mappa delle nove province del Sudafrica, sei delle quali ho visitato.

La maggior parte dei visitatori del Sud Africa si concentra sul Capo Occidentale (la regione verde nell’angolo in basso a sinistra): questo ospita Cape Town, i Winelands circostanti (incluso Stellenbosch) e la maggior parte del Garden Route. Questo è anche dove l’inverno del Sudafrica è nella sua miserabile.

Le altre regioni che copro sono più a nord e ad est: Johannesburg si trova nella provincia di Gauteng nel nord -est; La più grande regione di Kruger si trova a est delle province di Limpopo e Mpumalanga nell’estremo nord -est. Lo stesso Kruger National Park è enorme: ha le dimensioni di Israele o del New Jersey. Durban si trova sulla costa dell’Oceano Indiano a KwaZulu-Natal.

Quando visiti il ​​Sudafrica in inverno, non devi preoccuparti di banche e bufere di neve. Johannesburg ha un clima simile ad Atlanta; Durban è come Miami; Cape Town è come San Francisco. Gli inverni non sono duri qui; Diventa solo molto nevoso in profondità nelle montagne.

Come molte destinazioni, i prezzi in Sudafrica cadono nella bassa stagione. Il Sudafrica offre un valore incredibile per il denaro per cominciare, ma i prezzi sono al minimo nei mesi invernali.

Un altro fattore da tenere a mente è che le vacanze scolastiche in Sudafrica si svolgono durante un mese da giugno a luglio, il che può rendere più affollati alcuni posti.

Infine, l’inverno significa che i giorni sono più brevi e il sole tramonta prima. Il Sudafrica è un paese in cui devi essere un po ‘più in guardia per la sicurezza, e in molti luoghi non è sicuro essere fuori da solo di notte o anche nel tardo pomeriggio. tienilo a mente.

Johannesburg in inverno: Fantastico!

Indipendentemente dal periodo dell’anno in cui stai visitando Johannesburg, probabilmente non hai intenzione di passare un sacco di tempo all’esterno. Molte delle attrazioni di Johannesburg, come il museo dell’apartheid e le gigli, sono in casa o in parte al chiuso; Anche le grotte Sterkfontein, essendo grotte, sono una “attività esterna” per definizione.

Anche così, le giornate invernali a Johannesburg sono meravigliosamente piacevoli per essere fuori: è fresco e rimuove con piovosità. La terra che circonda Johannesburg diventa asciutta e marrone. I famosi alberi viola Jacaranda della città hanno un po ‘da mostrare (ma per essere onesti, fioriscono davvero solo da ottobre a novembre). Le persone mangiano fuori tutto l’anno a Johannesburg-vai a Parkhurst per caffè all’aperto.

Temperatura media di Johannesburg, giugno-agosto: alto 61-68 F/16-20 C, basso 39-45 F/4-7 C.

PIORCHE MEDIA DI JOHANNESBURG, giugno-agosto: 1-2 cm al mese, 1-2 giorni di pioggia al mese.

Dove stare a Johannesburg: 54 su Bath. Uno dei miei hotel per negozi preferiti al mondo e l’unico posto in cui mi piace stare a Joburg. Puoi trovare altri hotel a Johannesburg qui.

Kruger National Park in inverno: fantastico!

L’inverno è in realtà il momento migliore per visitare Kruger National Park e il suonullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Un soggiorno sinceramente eccezionale presso la proprietà in affitto dell’hotel Portofino a Kigali, in Ruanda
Next post Ieri sera nelle Filippine: una lussuosa permanenza familiare a Hilton Manila Filippine