Il mio account sull’assalto alla Boston Marathon

avventurosa Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Ieri sono andato a godermi la maratona di Boston. Poche ore dopo, ci stavamo recuperando da un assalto devastante alla nostra città.

I miei amici, familiari e io sono fortunato ad essere illeso. Ci stavamo godendo a due miglia di distanza dalle esplosioni di Copley Square.

Boston: casa alla migliore maratona del mondo

Boston è una grande quantità di cose: un hub intellettuale, un hotspot tecnologico, un tesoro storico. Siamo infuocati, siamo intelligenti, siamo indipendenti e celebriamo la giornata di Patriots-una vacanza solo per il Massachusetts che celebra l’evento in cui gli inglesi sono stati cacciati da Boston durante la rivoluzione americana.

Anche Boston è una città sportiva. Oh, siamo mai una città sportiva! Anche per qualcuno come me che non è un appassionato di sport, gli sport sono la linfa vitale che Bond Bostonians, così come abbiamo alcune squadre fantastiche (che hanno vinto i campionati negli ultimi dieci anni). I Red Sox batteranno Baltimora e un canto di “Yankees Suck” si materializzerà su Yawkey Way, di per sé un rituale di legame molto più di un insulto. Diavolo, i Celtics possono battere i Lakers e faremo esattamente la stessa cosa.

Ma la maratona di Boston è diversa dagli altri sport di Boston. È intrinsecamente gioioso. Non è competitivo – beh, a parte chiedersi brevemente se questo sarà l’anno in cui un americano batterà infine i kenioti e gli etiopi. Indipendentemente da chi conduce il percorso sulla gita di 26,2 miglia da Hopkinton a Copley Square, li applaudiamo come un matto, così come continuiamo a fare il tifo per i corridori che attraversano il nostro percorso per il prossimo numero di ore.

Non ho mai avuto il giorno libero di Patriots quando ho lavorato a Boston, tuttavia lo toglierei sempre comunque, scendendo in superficie per godermi i corridori e prendere l’atmosfera. Quando è arrivato il momento di pianificare il mio andare a casa, ho preso una decisione di cronometrare intorno alla maratona lunedì – rapidamente il momento migliore per andare a Boston. Il mio amico Beth e il suo partner Brian mi hanno invitato a evitare Copley Square e divertirmi invece per la loro posizione a Brookline.

Abbiamo applaudito ai corridori di Beacon St., rassicurandoli che con la famigerata Hargebreak Hill ora in passato, erano nel tratto di casa della maratona. “Hai quasi finito! Continuare!” Abbiamo applaudito. “Puoi farlo!”

“Dio salvi la regina!” Il mio amico ha chiamato un certo numero di corridori decorati con i pantaloncini di Union Jack, che hanno spesso suscitato un pugno pompato in risposta. “Mi piaci, Tinkerbell!” Ho gridato a un ragazzo vestito con un costume da favola ecologico con una bacchetta.

Dietro di noi c’era un gruppo di tirocinanti universitari che sono stati in mano sul tetto, tazze da solo rosse. È passato molto più tempo, l’ubriaco che hanno ottenuto – tuttavia non hanno mai smesso di fare il tifo per i corridori. Hanno urlato i nomi che le persone avevano scritto sulle loro camicie, insieme a un rauco “U-S-A! STATI UNITI D’AMERICA!” Ogni volta che passava un soldato vestito di fatigue.

Ad un certo punto, un corridore vestito di ecologico cadde in ginocchio, chiaramente nel dolore.

“Dai, verde!” gridò gli studenti universitari. “PUOI FARLO! Prenditi, verde, hai quasi finito! Hai questo! SI, PUOI! SI, PUOI! SI, PUOI!” E in poco tempo, il ragazzo in ecologico ha scelto se stesso e ha ricominciato a correre, lanciando una visione riconoscente nella loro direzione.

Questa è la maratona di Boston. È così positivo e edificante.

Quindi per qualcuno non solo aggredire completamente persone innocenti, tuttavia, nel contesto di un’occasione così gioiosa, è stata una manovra incredibilmente fredda.

Shock e orrore

Beth e io stavo pranzando in una posizione tailandese sul miglio 23 quando mio padre mi ha chiamato, dicendomi che c’era stata un’esplosione in Copley Square. La mia pancia è caduta. Noi tre siamo riusciti all’istante sui nostri telefoni e abbiamo iniziato ad aggiornare i social network e chiamando i nostri apprezzati.

Pochi minuti prima, una band fuori aveva suonato “Hello, It’s Me” per la folla mentre fumo fluttuato da un barbecue. I corridori d’élite avevano a lungo attraversato la linea di superficie, tuttavia le persone tiravano ancora i corridori che passavano, usando loro acqua e fette arancioni. Ma mentre la parola della catastrofe si diffuse, tutti a margine avevano i loro telefoni. La musica e il barbecue si fermarono. L’ambiente divenne oscuro. In poco tempo, le autorità hanno iniziato a intervenire sulla rotta, dicendo ai corridori di tornare a casa.null

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Bitterroot Valley, Montana e Northwest Passage
Next post 48 ore a Granada, in Spagna – Come esplorare e dove andare