7 modi per essere più romantici

Sapevi che agosto è il mese della consapevolezza del romanticismo? In caso contrario, non preoccuparti, non è una cosa molto conosciuta. Ma ora che fai, cosa hai intenzione di fare al riguardo? Cosa significa?

Innanzitutto, la “consapevolezza del romanticismo” non dovrebbe essere spaventoso! A quanto ho capito, essere a conoscenza del romanticismo significa essere alla ricerca di modi per essere gentili con la persona che ami nella tua vita – fare cose carine per loro.

Mostrare un po ‘di romanticismo non deve essere un gesto sontuoso o straordinariamente costoso. In genere sono le azioni più semplici che parlano più forte.

Per la signora Romance e io, tutto ciò che facciamo è essere aperto a pensare a modi per rendere la vita reciproca il più piacevole possibile un’esperienza. Cerchiamo di portare romanticismo al giorno.

Questo è diventato la nostra filosofia familiare.

Potrebbe essere semplice come assicurarti entrambi che vai a letto contemporaneamente o portando al tuo partner un bicchiere d’acqua al mattino quando si svegliano.

Forse l’altra metà piace avere la schiena strofinata quando guardano la TV.

Fallo. Renderà la loro giornata migliore.

L’altra cosa importante da fare è essere consapevoli di ciò che sta facendo il tuo partner. anticipare ciò di cui potrebbero aver bisogno. Se sento l’asma della signora Romance che gioca, andrò a trovare il suo inalatore. Potrebbe non averne bisogno, ma non è importante.

Soprattutto, ricordati di ridere di te stesso e l’uno con l’altro.

7 modi per essere più romantici

1. Ascolta il tuo partner

Il tuo tempo è il tuo regalo più prezioso. Prenditi del tempo per ascoltare il tuo partner, ma ascolta davvero. Metti giù il telefono. Spegni la TV. Trascorri un po ‘di tempo insieme e mostrali che stai ascoltando.

2. Sorprendili
La signora Romance ama una sorpresa, anche se sono solo i suoi cioccolatini preferiti. A volte ne compro un po ‘e li lascio da qualche parte, so che alla fine li troverà. Ecco alcune altre idee che abbiamo avuto per le sorprese romantiche.

3. Vai ad un appuntamento

Prendi il tuo partner in una serata fuori e prendi un taxi in modo da poter divertirti entrambi. Se ottenere una babysitter è troppo difficile, prendi invece una serata da asporto e buona cinema a casa.

4. Ricordare insieme

Fai attraverso vecchie foto, parla dei vecchi tempi o vai e rivisita il posto del tuo primo appuntamento. Rivivi quei ricordi del primo incontro e innamorarsi.

5. Fai le loro faccende

Potrebbe non sembrare la cosa più romantica, ma se riesci a spuntare un compito noioso dalla loro lista di cose da fare, liberi il tempo per più divertimento. Questi piccoli gesti come disimballare la lavastoviglie o fare il lavaggio sono le cose che significano di più alla fine di una lunga giornata.

6. Prenota una vacanza

Qualcosa da pianificare e guardare con ansia crea un po ‘di eccitazione e romanticismo. Anche un weekend di distanza o un soggiorno dà la scena. Adoriamo un soggiorno-andiamo sempre nella nostra città.

Ancora meglio, prenota una camera d’albergo allo sperone del momento. La spontaneità può essere molto romantica. Dai un’occhiata a LastMinute.com, staggi.com o hotel app per telefoni stasera.

7. Diventa pubblico

Assicurati di dire cose belle l’una dell’altra a amici e familiari. Molte volte potremmo pensare cose belle l’una all’altra, ma dire cose positive fa una differenza sostanziale.

Vai a grandi gesti romantici? Quali sono le piccole cose che trovi più romantiche?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Top 10: Figest 4 luglio Fireworks 2010
Next post Una passeggiata a Londra – non mancare di ricordare di guardare in basso! #MyFlooringNightMare