Dove mangiare a Bari, in Italia – 3 suggerimenti principali per farti venire l’acquolina in bocca

scegliendo dove mangiare a Bari, in Italia è estremamente parte del fascino di questa bella e antica città balneare. Con così numerose scelte alimentari nascoste nelle sue strade simili a labirinti, capire dove è bello andare è una caccia al tesoro. Proprio qui ci sono le nostre prime 3 scelte culinarie per la Puglia Capital.

Dedichiamolo, scoprire il cibo in Italia non è mai estremamente difficile. Oltre alla possibilità che il cibo che scopri sia gustoso è alta.

Tuttavia, c’è un ostacolo che abbiamo trovato con questo: più a sud, selezionare un’area per pranzo o cena sembra essere molto più difficile.

Le matrici delle scelte per la cena si nascondono angoli piegheggianti e stradali che quando hai passato, non scopri mai più. Ci siamo spesso scoperti in piedi per strada in perdita su quale posizione sembrasse o aveva un odore migliore, o ciò che sentivamo di mangiare quella sera.

Dal polpo grigliato (Polpo) estratto dal mare quella mattina alla pasta allo stesso modo fresca trasformata dalle mani delle donne regionali in delicate Orecchiette, le ricchezze delle scelte proprio qui in Puglia faranno il boccone e la rotazione della testa.

Per aiutarti, qui ci sono 3 posizioni (più la nostra gelatoria preferita) per iniziare la tua ricerca di dove mangiare a Bari. Questi sono tutti nella città vecchia di Bari – le strade confuse e acciottolate che le persone hanno camminato in un pasto per secoli!

Dove mangiare a Bari, Italia

Vini E Cucina

Via Vallisa 23 – vicino al porto nella città vecchia.

Osteria Vini e Cucina era in verità un suggerimento di un nostro amico che non era stato a Bari da circa 15 anni. Non ero convinto che sarebbe stato ancora in giro.

Ho sbagliato a mettere in discussione la sua longevità. Questa posizione è stata un Osteria-un tipo di ristorante rilassato-perché il 1870 e sta ancora andando forte.

Abbassare lo spazio simile a quello del vino rosso di questo ristorante ti fornisce quella sensazione di storia. Oltre a nonostante la sua caratteristica, i clienti di Vini E Cucina sono ancora un sano mix di gente del posto e visitatori.

Il menu è tutto nella testa dei camerieri, quindi devi ascoltare duramente. L’area della cucina offre solo un paio di piatti al giorno, quindi non è mai altrettanto scoraggiante. Anche tu sei garantito un pasto straordinario qualunque cosa acquisti qui.

Ristorante al Pescatore

Piazza Federico II Di Svevia, 6 – Vicino al Castello Nornanno Svevo

Nel 35 a.C., l’antico poeta romano Horace spiegò Bari come una posizione “ricca di pesce”. Questo suona ancora vero oggi; Nel cuore della città, i mercati dei pesci del porto suonano il ritmo appassionato del languido ritmo di Bari.

Puoi ancora vedere i pescatori che battevano il polpo con pagaie in legno o dondolarli con cura in bagni di legno pieni d’acqua per ammorbidire la pelle e tenerare la carne.

Alcuni costi di pesce mentre altri si sono frenetici con i giochi di Scopa, tuttavia è proprio qui che l’occhio acuto della cucina dai livelli di Pescatore per scoprire il meglio della giornata.

Prima di sederti nel tuo tavolo in questo ristorante di Harborside, assicurati di dare un’occhiata all’assortimento della Mare di Frutta di Mare sullo schermo sui vassoi di ghiaccio. Qualunque cosa dai granchi e dall’aragosta al piccolo marlin attendono il tuo piatto.

Il cibo è eccellente, tuttavia assicurati di prenotare. Diventa frenetico qui.

Pizzeria rosticceria el Castillo

Piazza Federico II Di Svevia davanti alle pareti del castello – Se è aperto non ti perderai!

Se stai cercando un ritrovo regionale, non è molto meglio di così. Da questa piccola pizzeria del buco nel muro arriva alcune delle migliori pizza che ho mangiato in Italia.

Ambientato nella piazza della piazza dell’Arco Alto proprio dall’altra parte della strada rispetto al Castello Nornynno Svevo, noterai a malapena Pizzeria El Castillo durante il giorno. Tuttavia, di notte, il marciapiede è un labirinto affollato di tavoli, nonché sedie, famiglie, amanti, amici e celebrazioni si riuniscono proprio qui per qualcosa di abbastanza speciale.

Ci sono menu tuttavia il sistema di ordinazione è un po ‘strano. Devi acquistare all’interno e acquistare prima di avere un tavolo. Può essere necessario un po ‘di tempo prima che il cibo trovi quando è occupato, tuttavia questo ti offre la possibilità di scoprire un ottimo posto.

La pizza ti riguarda nelle scatole da asporto (gli italiani pensano a qualcosa di meno di un’intera pizza per persona senza senso) e mangi direttamente dalla scatola. Il formaggio è oleoso e delizioso, la base è ricca, così come la crosta è croccante e gonfia sui bordi e appiccicosi nel mezzo. È esattamente esattamente come dovrebbe essere la pizza del sud.

Con il metodo se ti rispetti questo round di piazza, scoprirai due archi: Arco Alto e Arco Basso. Con Arco Basso sono le donne che modellano la pasta in Orecchiette e hanno fatto per generazioni. È affascinante.

Antica gelatoria gentile

Due porte in basso dalla sede della pizza sulla piazza Frederico II Di Svevia

Infine,gelato. Due porte dalla pizzeria sono Antica Gelata Gentile. Il gelato proprio qui è realizzato in loco ogni giorno, così come quando un sapore si esaurisce, lo spazza via dal menu.

Una notte ho avuto un gelato al cioccolato fondente (incredibile), tuttavia la notte successiva era sparita. Ero devastato.

Ordina e paga esattamente per quanto numerosi gelati desideri, le dimensioni, esattamente come numerosi sapori e se si desidera una tazza (la coppa) o un cono (il cono). Il membro del personale ti fornirà una ricevuta e un numero.

Guarda e ascolta il tuo numero, quindi acquisisci nel piccolo negozio, consegna il tuo biglietto e racconta alla persona dietro il bancone dei sapori che desideri.

Il gelato proprio qui è superbo; Cremoso, liscio e così pieno di sapore che non guarderai mai più il gelato.

E se non sei sicuro di quale sia la differenza tra gelato e gelato, ecco la tua risposta.

Speriamo che questi suggerimenti su dove mangiare in bari siano utili. Buon appetito!

Hai qualche tipo di suggerimenti su dove mangiare a Bari? Qual è il tuo cibo italiano preferito? Dicci nei commenti qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post 30 bevande miste in 30 giorni – giorno 11: The Dark & ​​Stormy
Next post 15 cose da fare in Mystic, nel Connecticut [con tour suggeriti]