7 motivi per dare un’occhiata al lato selvaggio della Cornovaglia, nel Regno Unito in un camper @quirkycampers

Cornwall o Kernow è una delle località più eccezionali in cui puoi andare nel sud -ovest dell’Inghilterra. Ai vecchi tempi, la pesca, l’agricoltura e il mining erano le principali fonti di sostentamento. Tuttavia, quei giorni sono ovviamente spariti. Tuttavia, ciò non significa che anche la Cornovaglia sia morta. In effetti, più e più viaggiatori includono la Cornovaglia nel loro elenco di container con la costa mozzafiato della contea, attraenti attrazioni, strutture e morire per le spiagge.

E quando in Cornovaglia, sarebbe una trasgressione non vedere il villaggio di St. Agnes, una bella area sulla costa della Cornovaglia settentrionale.

Puoi immaginare una foto – comunità perfetta con aziende regionali che si supportano a vicenda, pub in cui puoi fare nuove amicizie, coste eccezionali, animali domestici – spiagge amichevoli e, soprattutto, locali utili che sono entusiasti di guidarti? Questo è perfetto per una vacanza per le vacanze o per una vita frenetica.

Parlando di St. Agnes, siamo stati privilegiati sufficienti per avere un’esperienza camper con Agnes. No, non è un’altra donna! Agnes è il nostro camper che ha ovviamente preso il nome dalla contea. Con l’interno rilassato e l’atmosfera rilassante, il nome si adatta perfettamente. Include sei posti con cinture, letti comodi e un angolo cottura. Puoi persino eliminare le cuccette se desideri portare la tua bici e la tavola da surf. Oh mio, se non hai visto il mio video, per favore fallo. Puoi persino vedere Jon cucinare i nostri pasti, oltre che è bravo!

Il nostro eccezionale camper era da bizzarri campeggiatori. Offrono noleggi di camper artigianali in tutto il Regno Unito. Ogni camper ha un proprietario diverso in modo da poter selezionare rapidamente quello migliore che si adatta alla tua personalità. Immagine che guida un camper estremamente simile al tuo personaggio! Sarebbe fantastico, non credi?

Quirky Campers è un’azienda familiare gestita da marito e moglie. È stato cacciato dall’entusiasmo e garantiscono la parte superiore: la più alta qualità dei camper per i loro clienti. Allo stesso modo apprezzano l’atmosfera e l’utilizzo di materiali naturali e Eco – amichevoli per le loro “case mobili”. Se stai andando in luna di miele o se vuoi solo goderti un lungo viaggio in auto con giovani o amici, uno dei piani più unici ma efficaci è quello di assumere un camper da bizzarri campeggiatori. Oltre a una nota a margine, i camper sono a mano, sviluppati dai proprietari. Abbastanza vero, sono stati fatti con amore.

Sommario

Puoi prenotare il tuo camper qui, mettiti in contatto con bizzarri campeggiatori. Il nostro percorso di campestro roadtrip in Cornovaglia
1. Puoi andare in giro per la Cornovaglia alle tue condizioni
2. Puoi assaporare la grande vista della Cornovaglia mentre guidi
3. Puoi rilassarti mentre viaggi in alcuni dei luoghi più importanti della Cornovaglia
4. Puoi stare a tarda notte e Stargaze accanto al tuo camper
5. Puoi cucinare nel tuo angolo cottura
6. Puoi soddisfare i compagni di campesve nei parchi di roulotte
7. Puoi risparmiare costi durante il tuo viaggio in Cornovaglia poiché hai rotolato alloggio e trasporto in 1!

Puoi prenotare il tuo camper qui, mettiti in contatto con bizzarri campeggiatori.

Il nostro percorso di cammopvan Roadtrip in Cornovaglia

Abbiamo iniziato il nostro viaggio in camper dall’adorabile St. Agnes a Penzance e poi siamo andati alla fine della terra. Siamo quindi andati a St. Ives e tornammo a St. Agnes. Certo, ci siamo assicurati di andare al Minack Theater. Puoi portare il tuo camper in tutto il Regno Unito. Tuttavia, nel nostro caso, questa volta abbiamo deciso di andare in giro per la Cornovaglia.

Se selezioni lo stesso percorso esatto che abbiamo preso, ti suggerisco estremamente di andare alla fine di terra, a pedanevounder e treen, nonché a Minack Theater.

Land’s End – È il punto più occidentale della Cornovaglia della terraferma e dell’Inghilterra. Per oltre 200 anni, i turisti hanno visitato la fine della terra. Questo da solo può dirti che questa posizione è un must – vedi. Le scogliere sono travolgenti, così come il rumore delle onde sono incredibilmente calmanti.

Pednevounder e treen – situato sulla punta meridionale della Cornovaglia. Bello, tuttavia, il sentiero è ripido e complicato! Allo stesso modo puoi camminare sull’altro sentiero per andare alla roccia di Logan. Non inciampare e slip!

Minack Theatre – 4 miglia dalla fine della terra è il famoso Open – Air Minack Theater. Con la visione maestosa e l’architettura incredibile, è senza una domanda uno dei teatri più spettacolari in tutto il mondo.

Questo viaggio è stato pieno di lunghi viaggi, risate forti e parchi di roulotte! È ovviamente un po ‘diverso dalle nostre fughe eleganti, per quanto altrettanto soddisfacenti.

Ci è piaciuto il nostro tour Campervan in Cornovaglia, così come siamo sicuri che ti piacerebbe tanto quanto noi. Se ciò che ho già scritto non ti convince, condividerò 7 motivi per cui dovresti farlo anche tu.

1. Puoi andare in giro per la Cornovaglia alle tue condizioni

C’è così tanto da vedereIn Cornovaglia, così come la maggior parte delle volte, le viste costiera e le spiagge ti attireranno per ore. Se hai un camper, non importa se rimani per un paio di minuti o un numero di ore in una destinazione. Puoi anche goderti birre nei pub regionali di notte! Con un camper, sei sicuro di avere una “macchina” e un luogo per dormire ovunque tu sia in Cornovaglia.

2. Puoi assaporare la grande vista della Cornovaglia mentre guidi

Non hai mai intenzione di sperperare un secondo quando affitterai un camper! Praticamente, ogni centimetro di Cornovaglia è perfetto per i turisti – anche la vista dalla strada è sbalorditiva! Quindi, mentre guidi, è come se vedessi già il meglio della contea. Non diventa stancante o noioso!

3. Puoi rilassarti mentre viaggi in alcuni dei luoghi più importanti della Cornovaglia

O se vuoi rilassarti o allungare le gambe prima di raggiungere la destinazione reale, è possibile se assumi il camper. Certo, come passeggero, sono stato in grado di godermi questo. Per quanto riguarda Jonathan, credo che anche gli piacesse guidare. ?

4. Puoi stare a tarda notte e Stargaze accanto al tuo camper

Questo è qualcosa che non puoi fare quando ti trovi in un hotel elegante a meno che il tuo spazio non sia sul ponte del tetto con i soffitti a rimuovere! Comunque tu capisca cosa, le stelle in Cornovaglia non è una cattiva idea. È romantico, un po ‘di vecchia scuola, tuttavia uno per i libri! Oltre a pochi metri di distanza, puoi già sdraiarti nel tuo letto comodo.

5. Puoi cucinare nel tuo angolo cottura

Sono così grato che Jon sia un ottimo cuoco. Cucino anch’io, tuttavia credo che abbia abilità pazze. Il nostro angolo cottura in camper è stato messo in grande utilizzo durante il nostro viaggio. Casa: i pasti cotti sono sempre i migliori. Oltre a poter provare qualcosa che è originario della Cornovaglia, quindi crea uno e online come un locale. Anche se ho cucinato cibo orientale!

6. Puoi soddisfare i compagni di campesve nei parchi di roulotte

È bello creare amici nei parchi di roulotte poiché puoi scoprire di più sullo stile di vita. Sì, ci sono persone che online nei parchi di roulotte per anni! È un’esperienza liberatrice, oltre che è divertente soddisfare le persone che sono allo stesso modo avventurose come noi.

7. Puoi risparmiare costi durante il tuo viaggio in Cornovaglia poiché hai rotolato alloggio e trasporto in 1!

La parte migliore sull’affitto di un camper è che puoi risparmiare sui costi. È come un pacchetto in bundle poiché hai il tuo alloggio e il tuo veicolo in uno. Voglio dire, noleggiare uno spazio alberghiero e un veicolo separato può essere costoso, giusto? Inoltre, con il tuo angolo cottura, puoi anche risparmiare sulle spese di cibo!

Quindi, prepara i bagagli e vai in Cornovaglia. Forse, lease Agnes di bizzarri campeggiatori e sperimentano esattamente la stessa eccitazione Jon e che io avessi fatto. Ne vale la pena!

Nota: i campeggiatori eccentrici ci hanno fornito un camper gratuito durante il nostro viaggio in Cornovaglia. Tutte le parole e le opinioni sono mie.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Il fascino di Salzburg
Next post Summer Road Trip Spotlight: Arkansas ‘Ozarks