Trasformando 37 anni ed essere felice dove sei

avventuroso Kate è costituito da link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Oggi è il mio 37 ° compleanno. Mi sento fantastico al riguardo e, come sempre, sto dando uno sguardo agli ultimi 365 giorni e ciò che ho imparato lungo la strada.

Quest’anno ho scoperto il calzolaio. Che splendida invenzione.

Non ne ho mai usato uno prima. Ho sempre pensato che fossero un vecchio. Ma ultimamente ho indossato le scarpe da ginnastica molto più in genere di quanto non facessi … e un calzolaio a grandezza naturale ti consente di mettere le tue sneaker perfettamente mentre ti alzi, senza raggruppare i calzini.

Che ne dici di quello.

Ho anche preso il mio primo paio di occhiali e mi sono reso conto che ho bisogno di viaggiare con il mio cuscino.

In tutta serietà, però, mi sento profondamente grato di essere qui oggi, sano, vaccinato, privo di covidi, la mia famiglia e gli amici stanno andando bene, il mio servizio che striscia in vita. Non tutti sono stati così fortunati quest’anno.

Praga, Repubblica Ceca
Un anno di pazienza

Quando penso a 36 anni, ricorderò le scartoffie e aspettando che si girassero le ruote lente delle agenzie governative. In attesa di essere finalmente permesso di tornare nella Repubblica ceca. Aspettando il mio visto per ponti. Aspettando il mio visto per la riunificazione della famiglia. Aspettando la mia patente commerciale. Aspettando la mia carta di assicurazione sanitaria.

Aspettando l’inizio delle vaccinazioni covidi. Aspettando che la mia fascia di età diventa idoneo in Massachusetts. Aspettando il mio primo appuntamento con il vaccino il 26 aprile, ore dopo che sono atterrato negli Stati Uniti. in attesa del mio secondo appuntamento con vaccino il 24 maggio. In attesa della celebrazione di due settimane-post-vax. Aspettando nervosamente nelle linee di immigrazione. Aspettando il mio Green Pass UE.

In attesa di completare 84 giorni di trattamento FIP del gatto Lewis. 67 giorni di iniezioni eccezionalmente scomode che lo hanno fatto urlare. 84 giorni di osservazione nervosa. Ma è migliorato, è rimasto meglio e Lewis ora è guarito dalla FIP. Un miracolo.

Quest’anno è stato un esercizio di pazienza, ha reso molto più significativo perché Praga è stato sostanzialmente chiuso per sei mesi questo inverno. Solo negozi vitali si aprono e abbiamo avuto un coprifuoco delle 21:00 ogni sera. Ad un certo punto Charlie e io non potevamo lasciare i limiti della città. Ad un certo punto la Repubblica Ceca aveva il più alto tasso di infezione al mondo. Le nostre vite si sono ridotte nel nostro appartamento.

Tra il mio arrivo a Praga il 26 settembre e il mio ritorno negli Stati Uniti il ​​26 aprile, ho lasciato Praga esattamente due volte: a Mělník, appena fuori città, alla casa adottiva dove vivevano i nostri gattini prima di adottarli. Una volta il 14 novembre e una volta il 21 novembre. Era così.

(Una volta trascorsi tre giorni in un altro quartiere di Praga mentre il nostro appartamento o condominio veniva dipinto e sembrava una vacanza esotica!)

È stato un inverno difficile. Ma eravamo sani, ed era molto importante. Avevamo una casa sicura. Siamo riusciti a lavorare in remoto. Eravamo finanziariamente sicuri, se non fiorenti finanziariamente.

Questo inverno avrebbe potuto essere un’opportunità per arricchirsi con la noia. O peggio, di gettarci nel viaggio per il mondo, non vaccinato, non mascherato, ignorando le regole locali, quando il virus infuriava ai suoi massimi livelli di sempre.

Invece, questo inverno è stata un’opportunità per dare ai nostri gattini un ambiente domestico coerente mentre erano giovani. Questo è stato anche molto più cruciale quando Lewis si è ammalato. È stata anche un’opportunità per vivere a buon mercato, per fare tutte le mie scartoffie ceche e farmi conoscere a vivere a Praga, anche se Praga durante il blocco.

Non avrebbe potuto essere molto più diverso dall’inverno prima, gallivando in Messico con i nostri amici, Guzzling Cheladas e Mezcal Margaritas, saltando in centrali scuri e nuotando in laghi blu luccicanti.

Eppure c’era un fascino in questa finestra. Vedere i fiocchi di neve grassi cadere dalla finestra mentre sorseggi una tazza di tè. Trovare i cuscini color senape che uniscono il tuo salotto. Goditi il ​​momento di Ted Lasso quando Keeley lascia il club e vede Roy in attesa di camminare a casa. Vedere Lewis imparare a correre di nuovo, giocare di nuovo, saltare di nuovo, essere di nuovo un gattino.

Più di ogni altra cosa, quest’anno è stato un esercizio per essere felice dove ti trovi.

Praga, Repubblica Ceca
Devi essere felice dove ti trovi.

È così facile essere avvolti in ciò a cui ti stai muovendo. Per guardare al futuro e dire, so che questo fa schifo ideale ora, ma la mia vita sarà molto meglio una volta che le cose cambiano.

Una volta ho molti più soldi.

Una volta che ho perso molto mnullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post 5 modi per mangiare meglio per meno durante il viaggio
Next post Top 10: Figest 4 luglio Fireworks 2010