Bitterroot Valley, Montana e Northwest Passage

Una delle difficoltà di un viaggio di fondo si sta utilizzando per essere in una posizione diversa ogni giorno. Allo stesso modo stavamo dividendo il tempo tra il nostro camper e gli hotel, il che rende il doppio di ottenere un ritmo. Questo è quando la roba bit conta davvero. Come una piacevole persona di reception in hotel o una gustosa colazione. La cittadina di Hamilton, nel Montana, aveva tutte queste cose. Tuttavia anche la valle di Bitterroot ha avuto alcune altre sorprese.

Situato nella parte sud -occidentale del Montana, potresti non aver mai sentito parlare di Bitterroot. L’ambientazione del libro “A River corre con esso” di Norman MacLean, la valle è ricca di paesaggi esterni e attività e Missoula è solo un breve viaggio lungo la strada. La più grande città della valle di Bitterroot, Hamilton, è stata fondata dal magnate del rame Marcus Daly nel 1890. Questo periodo di ricchezze ha lasciato la città con una spina dorsale d’arte e cultura integrata con lo spirito del Montana e la cordialità della cittadina e i valori.

Dove alloggiare

Trova alloggi per famiglie a Bitterroot, nel Montana, dagli hotel convenzionali ai noleggi di fuga personali con siew22.com:

Daly Mansion
Ci sono numerose dimore d’epoca da questo momento intorno agli Stati Uniti, così come il Montana ha alcuni tour di palazzo molto più conosciuti, tuttavia la dimora di Daly è speciale. È accessibile. Entrambi dal punto di vista della famiglia che quando risiedeva nella dimora al quartiere che ora ama e si prende cura di questa casa e di terreni. Marcus e Margaret Daly, così come la loro famiglia, quando risiedevano nella dimora e rimuoveva che facevano davvero online in casa.

Il viaggio nel palazzo consente una migliore ispezione della casa e ha molto più di una sensazione personale rispetto a molti altri viaggi in casa del tipo. E una connessione distinta con la specifica ha accusato il quartiere delle cure e della manutenzione della loro dimora. Il club di giardinaggio si prende cura del terreno mentre il trapuntatura produce arte nel tipo di trapunte per alcuni letti. Le persone che hanno capito e sono andate alla dimora hanno contribuito con storie e informazioni, nonché un periodo di posti vacanti ha lasciato i curatori una tela intatta con cui lavorare nel loro restauro. Il palazzo è adatto alla famiglia e persino agli ospiti che non fanno il viaggio sono invitati a deliziarsi nel terreno o fare un picnic sul prato davanti. Sicuramente merita un pit stop.

Farms per bambini addormentati
Anche una fattoria ecologica sostenibile da 8,9 acri, che dormono per bambini, fornisce un supporto agricolo, un piccolo B&B e un ristorante da fattoria a tavola. 10 miglia fuori città, la fattoria è un viaggio piacevole e l’ambiente è confortevole e amichevole con una dose di cucina fine. Numerosi componenti per il ristorante sono coltivati ​​nella fattoria, con piani per ampliare quelle offerte. Allo stesso modo offerti sono viaggi e eventi speciali. Estremamente amichevole per la casa, i giovani si diletteranno sia nel cibo che nella fattoria. eccezionale per un pit stop per perdere ulteriore energia o trascorrere un paio d’ore scoprendo la fattoria e la sostenibilità.

Passaggio nord -occidentale Bellissimo Byway

Con riluttanza, abbiamo lasciato le persone amichevoli a Hamilton e abbiamo colpito il passaggio a nord -ovest bellissimo Byway. Questo è stato un altro viaggio che nessuno di noi aveva fatto prima di questo viaggio, così come stavamo guardando all’esplorazione. Studio di ricerca che guida l’autostrada Lolo invece dell’autostrada 12. È una strada primitiva sviluppata negli anni ’30 e è il percorso utilizzato dal NEZ Perce e da altri nativi americani. Allo stesso modo è il percorso utilizzato dal Corpo di Discovery. Questa guida è eccellente per i giovani più anziani e per le famiglie attive che vogliono fare un viaggio a tema. Forse pianificare una ricerca spazziera lungo il metodo e uscire davvero e esplorare. Potrebbero essere richiesti i permessi, quindi la pianificazione in anticipo, tuttavia infuriaranno numerosi giovani più grandi che sono alla ricerca di un po ‘più di autosufficienza o di una vasta connessione accademica in un viaggio.

A sud dell’autostrada Lolo si trova Highway 12, così come la sua vicinanza al fiume conferisce uno scenario speciale al viaggio. Pianifica di fermarti per un picnic o un campo lungo il metodo e sperimenta la foresta non sviluppata e abbastanza intatta e il fiume. Fermati al Lolo Pass Visitor Center. Le famiglie apprezzeranno i servizi igienici di 24 ore e le patch Junior Explorer. Qualcosa su un discorso di ranger e un premio alla fine rende la scoperta molto più divertente! Allo stesso modo puoi informarsi sui permessi, le mappe, ecc. Allo stesso modo fare una breve sosta alla Lochsa Historic Ranger Station. Sviluppato negli anni ’20, è semplice acquisire apprezzamento per i ranger del paese di quell’epoca.

Ingresso di Hells Specifica Park

Il nome inquietante non spiega il fantastico campeggio e il parco sul fiume Snake, solo OUTSInull

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post 15 cose da fare in Mystic, nel Connecticut [con tour suggeriti]
Next post Il mio account sull’assalto alla Boston Marathon