Ieri sera nelle Filippine: una lussuosa permanenza familiare a Hilton Manila Filippine

prima di tornare in Montenegro (dove attualmente vivo con mio marito e gatti), ho trascorso i miei ultimi 3 giorni con la mia famiglia al nuovo Hilton Hotel Nelle Filippine, Hilton Manila. Sono stato di recente con Hilton Port Moresby in Papua Nuova Guinea e altri hotel Hilton in tutto il mondo. Ho finalmente avuto un assaggio di Hilton con un marchio di ospitalità filippina!

Ho soggiornato per 2 notti nella loro sala esecutiva del re con un balcone che si affaccia sulla piscina. E ho anche potuto indulgere con tutto il cibo filippino che potevo mangiare. La posizione è anche ideale in quanto si trova vicino a Naia Terminal 3 e Resorts World Manila e offrono anche un servizio di navetta totalmente gratuito che è l’ideale perché vorrei volare con le compagnie aeree turche al Terminal 3. Dai un’occhiata qui sotto la mia esperienza personale con Hilton Manila!

Sommario

Informazioni su Hilton Manila
La stanza
Il cibo
Strutture
Servizio a Hilton Manila
Guida dell’area di Hilton Manila
Domande frequenti su Hilton Manila
Perché amo stare a Hilton Manila

Informazioni su Hilton Manila

Hilton Hotels è stato un ritorno eccezionale a Manila con l’elegante Hilton Manila situata nei resort World Manila e Ninoy Aquino International Airport Terminal 3. Ha appena aperto la fine del 2018 e ha ricevuto un certificato di eccellenza da TripAdvisor.

Non è solo un hotel fantastico vicino all’aeroporto, ma anche un posto incredibile per avere una soggiorno con la famiglia. Dalle 357 camere o suite sofisticate alla bellissima piscina, aree giochi per bambini, ai deliziosi ristoranti. È un rilassante allontanamento da tutti i trambusto del mondo esterno.

La stanza

Abbiamo alloggiato in una sala esecutiva del re che ha una grande vista in piscina e un accesso al salotto. È al quinto piano e con un balcone. La mia camera aveva un letto grande e cuscini morbidi davanti a una TV a LED da 55 pollici. Il bagno dispone di un bagno, doccia a pioggia e una vasca da bagno indipendente; Sono tutti separati. C’è anche un divano e un tavolo da studio.

Ho anche adorato la campagna Travel With Purpose di Hilton. Per il turismo sostenibile, hanno apprezzato gli sforzi nella conservazione dell’acqua e dell’energia, oltre a ridurre l’inquinamento. La stanza ha un sensore di movimento leggero e c’è un divieto di plastica in hotel. C’è anche un uso di bottiglie d’acqua di vetro invece di quelle di plastica normali; È davvero encomiabile!

Qui ci sono anche camere disponibili in Hilton Manila (altre opzioni possono essere con o senza vista piscina):

Doppia camera per gli ospiti – una camera da 40 m2 con due letti matrimoniali, un bagno, una vasca e una doccia separati, nonché una zona salotto

King Passing Camera-Una camera da 40 m2 con letto king-size, un bagno separato, vasca e doccia e una zona salotto

Double Executive Room – Lo stesso della doppia camera degli ospiti ma con vantaggi esecutivi

King Executive Room – Lo stesso di King Pegger Room ma con ulteriori vantaggi esecutivi

Suite per camere da letto King One Bed-una camera da 80 m2 con camera da letto king a una zona per il soggiorno e un accesso alla sala esecutiva

Una suite deluxe King One Bed Camera – una camera da 90 m2 che ha gli stessi vantaggi della suite per una camera da letto

King One Bed Camera Premium Suite – Una camera da 120 m2 gli stessi vantaggi della suite per una camera da letto

A King Governor Suite – Una camera da 160 m2 con due camere da letto (1 re e 2 letti matrimoniali), un soggiorno, sala da pranzo, una vista panoramica della città e un accesso per lounge esecutivo

Il cibo

Come ho discusso in precedenza, avevamo una sala esecutiva di King, uno dei benefici esecutivi è l’accesso al salone. Il salone è aperto dalle 6:00 alle 22:00. La mia famiglia e io dovevamo mangiare pasticcini e abbiamo cocktail illimitati di notte. Hanno anche 3 ristoranti, ma ho mangiato principalmente al ristorante Kusina perché volevo mangiare tutto il cibo asiatico che non riuscivo a trovare in Montenegro.

Per quanto riguarda la colazione e il pranzo, l’abbiamo avuto alle Kusina Sea Kitchens che è un buffet. La colazione era con cucina occidentale e orientale, mentre il pranzo aveva molte più opzioni filippine. I miei preferiti personali erano il Kare-Kare, Sinigang Na Salmon Belly, Lechon, Crispy Pata, Honey Grap e Salato Egg Crab. Puoi farli cucinare i frutti di mare in base a qualunque stile tu voglia: uovo grigliato, salato, dolce e aspro, ecc.

Ho anche Halo-Halo per dessert anche se ho ancora una tosse perché mi sto lasciando andare nelle mie voglie filippine. Sarebbe molto tempo per assaggiare l’autentica cucina filippina mentre in Montenegro.

Altri dessert erano il mango sago, puto bumbong, torte di velluto rosso, gelato, samalamig (bevande fredde) e bibingka. Le verdure e fnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Visitare il Sudafrica in inverno: ne vale la pena o no?
Next post Come pianificare una gita di un giorno da Londra a Parigi in treno