3 modi per la migliore patata arrosto

Ci sono poche cose nella vita in modo così singolarmente soddisfacente come una migliore patata arrosto. Lo scricchiolio e il sale dell’esterno e la cremosa lanugine bianca morbida: è il pacchetto completo. Ecco tre modi provati e controllati ai migliori arrosti che tu abbia mai mangiato.

Una rapida occhiata a Google a conoscenza di Google ti dirà che ci sono un milione di opzioni per arrostire gli spud. Non è utile.

E sì, mi rendo conto del paradosso riluttante di me che lo dice mentre condivido le mie versioni di questo nobile ma umile piatto.

Ma quello che ti dirò funziona davvero. Ho anche alcune prospettive di Celebrity Chef sulle patate arrosto, oltre a un’opzione matematica che funziona anche.

3 modi per la migliore patata arrosto

Queste tre tecniche seguenti sono così diverse ma anche eccezionalmente efficaci. Cominciamo con la mia versione:

Le mie patate arrosto incredibilmente croccanti

Ecco cosa hai bisogno:

– come molte patate che desideri, lavate ma non a pelato
– circa ¼ di tazza di olio di verdura o noci, oppure se lo desideri
-2 cucchiaini di sale di roccia o sale di grande cristallo
– Fumo liquido 1TSP (opzionale) – Culley produce cose eccezionali
-2-3 rametti di rosmarino
-2-3 spicchi d’aglio, tagliati a pezzi grandi
– 1 cucchiaio di polenta – L’ingrediente magico

Ecco cosa fai:

1. Tagliare le patate a metà e poi la metà (pelle accesa), aggiungere sale e fumo liquido in acqua e parboil per circa 8 minuti fino a quasi cucinare.

2. Scolare quindi cospargere con molto più sale e polenta e scuotere nella padella (con coperchio!) Finché non vedi pezzi di patata attaccati ai lati.

3. Scaldare l’olio (per lo più olio di arachidi con un po ‘di sesamo) a 200 ° C, distribuire gli spud sulla scatola di torrefazione e cercare di trasformare il più possibile nell’olio.

4. Aggiungi i pezzi di aglio e un po ‘più di sale roccioso nella scatola.

5. Arrostire per 35 minuti, ma dopo 20 minuti, aggiungi 2-3 rametti di rosmarino (assicurarsi che le foglie siano oliate).

Scuotere la padella dopo aver parbolato le patate crea molta più superficie che pattina magnificamente nell’olio. La polenta dà un livello incredibile di scricchiolio che rende davvero speciali questi PUD.

Se ti è piaciuta questa ricetta, devi dare un’occhiata alla nostra per gli gnocchi di patate.

Per molte più ricette, dai un’occhiata alla nostra biblioteca di cucina qui.

Le patate arrosto greche di Dave di Dave

Ho visto il mio compagno Dave fare patate arrosto come questa così tante volte e ogni volta che non riesco a crederci. Ci vuole un po ‘più di tempo per cucinarli, ma questo è il piatto di preparazione e forza e forza più semplice che abbia mai visto, specialmente per le patate arrosto.

Dave sbuccia gli spud e li taglia in zeppe, li mette in una teglia profonda, quindi fa qualcosa che ho sentito sicuro che non avrebbe funzionato. Aggiunge liquido e olio.

Penseresti che questo sia un incubo oleoso sputo che rovinerà il tuo forno. Ma non lo è. Il liquido – abbastanza per coprire le patate – evapora e le bolle lasciando una finitura uniforme di olio che le arrostisce perfettamente.

Il liquido Dave aggiunge è un mix di brodo, aglio, succo di limone, origano, sale e pepe. In cima, versa ½ tazza di olio d’oliva Kalamata e cucina tutto a 200 ° C per 45 minuti. Gira le patate e cucina per altri 45 minuti o fino a quando non è ben navigato.

Funziona ogni volta!

Patate di vetro di Beth McDonald

La mia compagna Beth è un po ‘geniale in cucina e ha gestito una versione molto difficile delle patate arrosto per cui sta accreditando Annabel Crabb.

Le patate in vetro sono così chiamate perché arrostiscono in modo tale che abbiano una finitura a caramella lucida che assomiglia al vetro. Crunchy Beyond Breaf e assolutamente sbalorditivo da guardare. È una delle più fiducce molte complicate ricette di patate arrosto che abbia mai visto, ma dalla sofferenza formidabile derivano fantastici spud.

Ecco la storia e la ricetta di Beth su patate di vetro.

Matematica e celebrità su patate arrosto

Quando stavo ricercando questa storia per vedere se nessun altro li fa come me, mi sono imbattuto in questa eccezionale storia degli studenti dell’ospitalità dell’Università dell’Essex (vicino a dove sono cresciuto in effetti).

Questo progetto incrociata ha portato le migliori menti del dipartimento matematico per creare un’equazione per creare la massima superficie per la massima scricchiolio. L’ho provato e funziona davvero.

Un aumento della superficie del 65% tagliando le patate ad angolo non convenzionale crea una forma soddisfacente – anche se molto più cuneo di patate rispetto alla forma di spud arrosto standard – e uno scricchiolio eccezionale.

Ho anche trovato questo post con una varietà di chef di celebrità che condividono le loro abilità di patate arrosto e lo scrittore che ha segnato ogni ricetta.

Leggere attraverso questa storia è stato un evento felice su diversi livelli per me. In primo luogo, la mia ricetta ha somiglianze con quella di Nigella Lawson, anche se usa la semola piuttosto che la polenta.

La ricetta di Gordon Ramsey ha segnato bene: sono un grande fan di GR. Quel pazzo alchimista Heston Blumenthal ha vinto, il che va bene, e il maledetto Jamie Oliver (scusa se ti piace; davvero non lo faccio) ha segnato il più basso ed è rimasto illustrato per i suoi strani spud.

Che bella giornata!

Come fai i tuoi spud arrosto? Hai qualche trucco segreto alla Best arrosti? Come ti senti per Jamie Oliver?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Romance a Dinnertime – The Morrison Bar e Oyster House, Sydney
Next post Un’avventura della Sunshine Coast, un’anteprima di Brisbane e una conferenza di Melbourne con 420 distillatori