Guida a zaino in spalla di budget a: Sudafrica

Hai mai pensato a zaino in spalla con il Sudafrica, tuttavia credevi che ti avrebbe speso anche molti soldi? Bene, credi di nuovo. Questo è un paradiso per backpacker. Sì, alcune escursioni e cose lungo il metodo ti spediranno un po ‘più di altri paesi, tuttavia il rapporto qualità -prezzo in questo paese è fantastico! Se vieni dall’Europa o dal Nord America, scoprirai le spese di viaggiare proprio qui per essere più economico che a casa.

Quanto costerà il Sudafrica?

Budget del Sudafrica
$ 119/giorno per 2 persone.

Questo importo include l’affitto di un’auto, il pagamento per la benzina, la vasca nazionale, l’acquisto di generi alimentari al supermercato piuttosto che mangiare nei ristoranti, bere birra e vino e soggiornare in bei alloggi per zaino in spalla.

[widget id = “text-83 ″]
Alloggio a budget:

I backpackers (pensioni) in Sudafrica sono alcuni dei migliori alloggi che scoprirai in qualsiasi parte del mondo. Hanno tutti i servizi che un zaino in spalla potrebbe sognare, oltre a altro! Un doppio spazio con strutture fantastiche ti spedirà ovunque da $ 30 a $ 50.

Mangiare:

I ristoranti in Sudafrica hanno il tag di costo occidentale di base collegato al loro menu. Ciò che fanno la maggior parte dei backpackers del piano di budget è acquistare generi alimentari al supermercato (scegliere la paga è il più popolare) e preparare i pasti sullo spicco. Ad esempio: un pacchetto di 4 seni di pollame costa $ 1,50, le salsicce sudafricane tradizionali $ 5 e il formaggio è di circa $ 3 per un blocco. I prezzi del negozio di alimentari sono molto più economici dei costi in Nord America.

Commissioni del parco nazionale:

Se stai andando tanto quanto il più importante Kruger National Park, aspettati di vedere molti altri veicoli che cercano di fare la fauna selvatica. Se vuoi fare un safari eccitante e meno importante, ispezionare il Parco Nazionale di Addo, il Parco Nazionale Umfolozi e le zone umide di St. Lucia. Hai anche la scelta di fare un safari autonomo, che consigliamo estremamente! Dai un’occhiata a questo sito Web per informazioni sui parchi nazionali del Sudafrica e sulle tasse di ammissione.

Alcool:

Lo alcol è economico in Sudafrica. Il vino è di circa $ 5/bottiglia al drogheria e la birra regionale è economica presso i backpacker bar, circa $ 1,50/bottiglia.

Luoghi da vedere in Sudafrica

Città del Capo: la bellissima città del Capo è il gioiello in coronamento del Sudafrica. Abbracciando il mare con la torreggiante montagna da tavolo al centro e l’affascinante area del porto, può essere difficile lasciare questa città.

Stellenbosch: Chi desidera andare in Sudafrica senza provare i vini? Stellenbosch e l’area di Robertson sono i luoghi perfetti per uscire in un tour del vino e campionare alcune delle migliori varietà di uva dei paesi. Assicurati di rimanere in giro un po ‘e di ispezionare la stessa città dello stesso Stellenbosch, che offre edifici storici e un’atmosfera giovane divertente. Per tutto ciò che hai bisogno di capire di viaggiare a Stellenbosch, ispezionare questa utile guida di Stellenbosch.

Parco nazionale Addo: il nostro parco nazionale preferito personale nel paese, Addo ha tonnellate di elefanti, un po ‘di zebra e alcuni leoni. È molto più silenzioso e più facile da navigare rispetto a Kruger e ti senti come se fossi allo stato brado.

The Wild Coast: probabilmente la regione più panoramica di tutta l’Africa, la costa selvaggia è assolutamente mozzafiato. Assicurati di fermarti a Port St. John e al caffè.

Voglio di più? Ispeziona il folle turista per 15 cose incredibili da esibirsi in Sudafrica!

Com’è la alloggio del piano di bilancio in Sudafrica?

Alloggio a budget
Il piano di bilancio in Sudafrica si chiama “Backpackers”. Di solito è la casa di qualcuno che si sono convertiti in una pensione. Alcune località hanno solo 2 camere, altre hanno molte stanze. C’è generalmente una cucina comune, strutture per il bagno in comune, un bar e l’area del ristorante e di solito una specie di cortile. Questi backpacker sono funky e hanno un’atmosfera davvero divertente. Soddisfarai molti viaggiatori regionali e stranieri se rimani da loro. Un’altra scelta è quella di lanciare una tenda da campeggio nel cortile. Molte persone lo fanno. Costa molto meno e hai ancora la scelta di utilizzare il bagno, l’area della cucina e altri servizi.

** Nota di capra: gli opuscoli gratuiti sono offerti nei negozi di alimentari e negli backpackers chiamati “Coast to Coast” e “Percorso alternativo”. Questi sono ciò che utilizzerai per scoprire il tuo alloggio per backpacker/ostello.

Devo noleggiare un veicolo in Sudafrica?

Noleggia un veicolo in S.A

SÌ! L’unica altra scelta per aggirarmi cosìUth Africa sta acquistando un veicolo, prendendo l’autobus per levrieri o prendendo l’autobus Baz. L’autobus Baz si estende tra le città più importanti, partendo in giorni specifici e lasciando solo i viaggiatori a “backpackers” designati. Questo non è perfetto e non ti consente alcun tipo di flessibilità o spazio per la spontaneità.

Con il tuo veicolo, puoi andare ovunque tu voglia, quando vuoi!

** Nota di capra: puoi noleggiare un po ‘di Chevy stimolare il veicolo su Internet a Carhire3000 online per un po’ di $ 20 al giorno, compresa la copertura assicurativa e la tassa di abbandono in una città diversa.

Pro del piano di bilancio zaino in spalla in Sudafrica:

Pro di zaino in spalla S.A

Ci sono molti professionisti per zaino in spalla in Sudafrica. È una posizione di meraviglia, esperienza e diversità. Il paese stesso è così incredibile che ti chiederai perché non hai mai creduto di venire proprio qui prima. Di programma non possiamo elencarli tutti, tuttavia proprio qui ci sono alcuni dei professionisti più ovvi da zaino in spalla in Sudafrica.

I parchi nazionali:

Graranze tentacolari, tracce ben marcate e un’abbondanza di fauna selvatica sono ciò che scoprirai nei parchi nazionali in Sudafrica. Ispezionate Elephant Addo, Umfolozi, Wetlands di St. Lucia e Kruger Park. Suggeriamo estremamente fare un safari autonomo, è così interessante trovare tanto quanto un branco di leoni o una mandria di elefanti, nonché e essere gli unici in giro!

Guarda il nostro post: Safari sudafricana – parchi nazionali che puoi permetterti

La vita selvaggia:

Ogni giorno ti imbatterai in una specie di fauna selvatica esotica, che si tratti di un uccello, una zebra, un serpente, un pinguino o un leone! C’è sempre qualcosa di meraviglioso da vedere.

I sudafricani:

Le persone del Sudafrica sono estremamente ospitali e avventurose che sono ben informate sul loro paese. Se hai bisogno di indicazioni, qualcuno con cui avere una birra o se stai cercando un posto fantastico per andare, chiedi a un locale!

Cibo:

Il cibo è molto più diversificato rispetto al resto dell’Africa, con ristoranti stellati Michelin, influenze indiane e olandesi e standard occidentali.

Le cantine:

Splendimenti mozzafiato, vini gustosi e degustazioni gratuite nella maggior parte delle cantine!

Lo scenario:

Dalle zone umide alla costa alle montagne, questa posizione ha tutto. Fai un giro e vedi tutte le splendide aree del Sudafrica.

Sport e attività estreme:

Questa è un’esperienza Paradiso di Junky! Puoi immergerti con fantastici squali bianchi, saltare una delle più grandi linee di bungee del mondo, Sky Dive, Parasail, Zip-Line con la giungla, l’orologio delle balene, l’immersione subacquea, il surf e la lista continua oltre !

Contro del viaggio in Sudafrica:

Contro di zaino in spalla S.A
Non importa esattamente quanto sia fantastico un paese, ci saranno sempre alcuni contro da andare insieme ai professionisti. Il Sudafrica è così pieno di esperienze eccezionali, tuttavia ci sono alcune cose a cui prestare attenzione.

Non ci sono molti contro nel viaggiare qui, tuttavia i pochi che si distinguono sono elencati di seguito.

Razzismo:

La discriminazione tra gli afrikaners (discendenti olandesi), gli inglesi e i nativi sudafricani sono ancora prevalenti ancora oggi. Assicurati di andare al Museo del Distretto 6 e ad altri piace a Città del Capo per ottenere una comprensione molto migliore di questo terribile argomento.

Costo del trasporto:

Puoi prendere l’autobus Baz, l’autobus per levrieri, acquistare un veicolo o noleggiare un’auto. Tuttavia, tutte queste scelte sono piuttosto costose e non con precisione per il backpacker del piano di bilancio.

Tasso di criminalità:

Johannesburg e Città del Capo hanno alcuni dei più grandi tassi di reato del mondo. Fai attenzione quando viaggi in queste città, così come qualsiasi tipo di altre grandi città in Sudafrica. Non tenerti contro di te quando cammini, prendi un taxi di notte e blocca le porte del veicolo durante la guida. Non fermarti mai per un autostop o qualcun altro che sembra avere problemi con il veicolo, 9 volte su 10 sarà una configurazione così come verrai derubato o accoppiato. Avendo dichiarato tutto ciò, abbiamo trascorso 5 settimane a guidare con questo paese e non abbiamo avuto un solo problema.

Tipi di altri viaggiatori e backpackers:

Tipi di viaggiatori

Le persone che viaggiano con il Sudafrica, o l’Africa in generale, sono generalmente più mature dei viaggiatori in altre parti del mondo. La maggior parte dei viaggiatori ha circa 25 anni. I viaggiatori che soddisfano mentre lo zaino in spalla provengono generalmente dal Sudafrica (gli inglesi e i discendenti olandesi), l’Europa e il Nord America. Anche scoprirai molte persone che fanno volontariato.

Visa regulatiOns per il Sudafrica:

Regolamento sui visti

Un visto gratuito di 90 giorni all’arrivo viene offerto nei valori di frontiera del terreno e negli aeroporti per i cittadini dell’UE, degli Stati Uniti, dei paesi del Commonwealth, della maggior parte dei paesi sudamericani, di Israele, dei paesi scandinavi e di alcuni altri.

Il Sudafrica è un paese semplice per entrare!

Le richieste di ingresso al Sudafrica:

Requisiti d’ingresso
Avrai bisogno di avere almeno una pagina vuota nel passaporto, prova di una vaccinazione per la febbre gialla se proveniente da altre parti dell’Africa o del Sud America, nonché la prova di viaggi successivi (diciamo i siti Web ufficiali, tuttavia non abbiamo dovuto Mostra qualsiasi cosa).

Salute in Sudafrica:

Salute in S.A
La cosa fantastica del Sudafrica è che non hai bisogno di prendere pillole anti-Malaria! Le uniche aree ad alto rischio sono Mpumalanga, Limpopo (incluso Kruger National Park), Zululand e vicino al confine con il Mozambico. La maggior parte dei viaggiatori non si preoccupa di prendere le pillole, che possono essere costose, problematiche e includono un lungo elenco di effetti collaterali. Questo è di programma, la tua scelta, tuttavia le storie di malattia da malaria e le scarse reazioni mediche sono di solito ascoltate solo al di fuori di questi confini. Malarone ha attualmente meno effetti collaterali rispetto ad altre pillole sul mercato.

[widget id = “text-84 ″]

Telefono e web in Sudafrica:

Telefono e Internet
Sarai sorpreso dalla mancanza di web in Sudafrica … beh, comunque, dalla mancanza di un Web decente. Per un paese occidentale, molto primo mondiale, sono seriamente indietro nel dipartimento web. È lento e costa molto da usare. Ci sono Wi-Fi in alcuni ristoranti e backpackers, tuttavia di solito non è sufficiente per poter caricare qualsiasi tipo di foto e la connessione interromperà. Molto frustrante. SIM Cards Spese circa $ 25, tuttavia se stai guidando con il paese, è necessario avere un telefono in situazione di emergenze. Inoltre, è un ottimo concetto telefonare in anticipo agli zaino con backpackers per prenotare una stanza.

Quando è il momento migliore per andare in Sudafrica?

Meteo in S.A
Da settembre a novembre e da aprile a maggio sono i tempi migliori per andare in Sudafrica, tuttavia questi tempi possono modificare a seconda delle attività di viaggio. Le temperature non sono né così calde né fredde in questi mesi, così come i cieli sono al loro meglio. Tuttavia, non ti preoccupare, puoi andare in Sudafrica in qualsiasi tipo di periodo dell’anno e ancora essere piuttosto a tuo agio. Se stai pianificando un’ascesa ad altitudini più elevate, come quelli che circondano le montagne di Drakensberg, allora stai molto meglio visitando durante i mesi più caldi. Il clima è più secco nei mesi invernali, il che rende più facile gli animali mentre tendono a riunirsi attorno agli stagni e ai fiumi.

Sud Africa Safari: parchi nazionali che puoi permetterti

Blog di viaggio in Sudafrica

Guide di zaino per lo zaino per il piano di budget

Questo articolo merita la tua tavola?

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Come arrivare da Provenza a Pompei-Il nostro piano di viaggio europeo di 2 settimane
Next post CHENGDU, Cina: la nostra visita alla gigantesca base di ricerca sull’allevamento Panda