Chiedi a Kate: come si fa senza parlare inglese?

L’avventurosa Kate è costituita da collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Quando sei un madrelingua inglese, il mondo è la tua ostrica. Ma cosa succede quando le persone non possono parlare la tua lingua?

Ciao Kate,

Vedendo che sei stato in così tanti posti e senza dubbio non sappia ogni lingua quanto ti trovi a tuo agio in questi posti? Impari solo alcune delle frasi e delle parole necessarie? Come ti diverti pienamente nell’esperienza?

Abbiamo davvero colpito la lotteria quando riguarda essere madrelingua inglese. L’inglese è la lingua del mondo e la lingua del mondo del turismo. In molti posti che visiti che sono dotati di turismo occidentale, scoprirai che molte persone parlano almeno un po ‘di inglese, insieme a quasi tutti i giovani.

Prima di tutto, in gran parte del mondo parla inglese: ovviamente il Regno Unito, l’Irlanda, l’Australia, la Nuova Zelanda, il Sudafrica, gli Stati Uniti e il Canada rientrano in questa categoria. Ma sapevi che l’inglese è anche la lingua nazionale di paesi come il Belize, le Filippine, l’India e molte nazioni africane e caraibiche? (Vedi l’elenco completo qui.)

Oltre a ciò, l’inglese è ampiamente parlato da molte persone in Scandinavia e sul percorso dei backpacker nel sud -est asiatico. In gran parte dell’Europa e gran parte del Medio Oriente, troverai sempre un madrelingua inglese in un gruppo.

In diversi anni di viaggio, ho avuto pochissimi problemi con la comunicazione in una lingua che capisco. Ho un vantaggio perché parlo bene il francese e parlo anche un po ‘di italiano e spagnolo. Questo copre un bel po ‘del mondo.

Ma non importa dove vado, raccolgo alcune parole utili, non importa dove fossi: Mai Yao, Ka è un modo educato di dire “no, grazie” in tailandese; Mentre GA indica pollo e heo indica il maiale in vietnamita. Salam Alaykum è il saluto universale nel mondo arabo, mentre Grüß ha ottenuto opere per Baviera, Austria, Liechtenstein e Germania svizzera.

Gli unici luoghi in cui ho avuto importanti problemi di comunicazione? Buenos Aires (mentre molte persone parlano inglese e parlo un po ‘di spagnolo, molti non parlavano inglese e l’accento argentino è stato molto difficile per me da capire) e piccoli villaggi sull’altopiano di Bolaven del Laos, dove le uniche persone Chi parlava l’inglese erano tre bambini che ho incontrato.

I miei amici hanno lottato per comunicare in luoghi come la Cina, l’Europa orientale, la Russia, parti meno touriste dell’America Latina, Giappone (dove le persone cadranno su se stesse per aiutarti anche se non possono parlare la lingua!) E altri Parti del mondo che sono molto più rurali o meno turistiche.

Allora cosa fai quando nessuno parla inglese? Usa il linguaggio del corpo. Scrivi le cose. Sali le dita per i numeri. Annuisci e sorridi.

Passare in un altro paese

Prima di arrivare in un paese in cui non parli la lingua locale, ti consiglio di imparare le seguenti parole: ciao. Grazie. Arrivederci. Delizioso. Quanto costa? Lei parla inglese? Parlare parole di base nella lingua locale è un modo per mostrare rispetto e molte persone apprezzeranno il tuo sforzo.

Oltre a ciò, consiglio di ottenere due cose:

1) Un frasebook o un’app di traduzione per il tuo smartphone. Consiglierei di ottenere un’app su un frasebook perché non occupa spazio nella tua borsa e non ti costerà molto più di qualche dollaro. App diverse sono migliori per lingue diverse, quindi fai le tue ricerche.

2) Un dizionario senza parole. Questo è pieno di immagini a cui puoi indicare: ad esempio, se sei in un negozio in Cina e devi prendere uno spazzolino da denti, puoi indicare l’immagine dello spazzolino da denti. Questo è quello che ho.

E anche se trovi zero parlanti inglesi, ciò non indica che ti perderai completamente.

Poco dopo che sono arrivato a Firenze, ho finito per passare un pomeriggio con due giovani greci: uno parlava un po ‘di inglese e un po’ italiano, uno non parlava inglese o italiano. Sono stato due settimane dal mio semestre all’estero e parlavo quasi nessun italiano e zero greco. Ma ci siamo divertiti molto a tentare di comunicare, ridere, disegnare e scuotere la testa all’assurdità di tutto.

Non preoccuparti di non essere in grado di parlare la lingua locale. Sarai in grado di aggirare il mondo bene.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Snull

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post 6 viaggi alternativi da provare quest’anno
Next post Celebrando la Giornata mondiale della donna – donne australiane in vinificazione e distillazione