Nove risoluzioni di viaggio che puoi effettivamente conservare quest’anno

l’avventuroso Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Buon anno a tutti! Dalle Golden Sands di Koh Lanta, ti auguro un nuovo anno molto felice e salutare pieno di avventure, eccitazione e realizzazione dei sogni.

Parliamo di risoluzioni. Ogni anno, incontro persone che vogliono viaggiare molto di più, ma non lo fanno mai accadere. Vogliono viaggiare, ma non lo danno la priorità e, per questo motivo, non succede. Adesso finiremo quell’ideale di mentalità schifosa.

Dai un’occhiata al mio post sulla risoluzione del 2012 – Sì, viaggerai quest’anno ecco come. Due anni dopo, tutto in quella lista è ancora vero.

Quest’anno, volevo mettere insieme alcune risoluzioni che sono facilmente realizzabili. Eccoli!

1) Trascorrere Natale 2014 in spiaggia.

Se un giorno hai sempre sognato di avere il Natale in spiaggia, perché non fare il 2014 l’anno? Garantisco che sarà qualcosa che ricorderai per sempre, che tu vada da solo, con la famiglia, con il tuo partner o con gli amici.

Ci sono così tante opzioni. I Caraibi sono un classico, ma in genere puoi ottenere molto di più per i tuoi soldi in America Centrale, in particolare luoghi come il Nicaragua. Oppure potresti andare in Asia come me, dove è costoso raggiungere ma a basso costo a terra.

Come farlo: di tutti gli obiettivi della lista, questo è quello che devi iniziare con l’ideale. Una volta che decidi una destinazione, prenotare alloggi il più presto possibile perché i luoghi più desiderabili tendono a esaurirsi rapidamente a Natale (in particolare luoghi unici nel loro genere come i noleggi Airbnb) e raramente i prezzi fluttuano. Da quel momento, l’allestimento informa per i voli che desideri, perché questi prezzi fluttuano e prenotano non appena scendono a un prezzo che sei pronto a pagare.

2) Entra in punti e miglia.

Negli ultimi anni, ho volato per il super-pezzi o il super-pezzi grazie a punti e miglia accumulati. Non si può negare che i voli gratuiti siano fantastici! L’ho fatto da solo grazie al parto strategicamente delle carte di credito quando hanno usato grandi bonus di miglia e continuando a usare quelle carte strategicamente per ottenere anche molti più punti. (FYI – Contrariamente alla credenza popolare, ciò non ha influenzato i miei punteggi di credito).

Come farlo: familiarizzare con le tre alleanze: Star Alliance, Oneworld e SkyTeam. Scopri quali compagnie aeree servono bene il tuo hub o quali tende a volare molto spesso e scegli di concentrarti su miglia guadagnate sull’alleanza che si adatta meglio alle tue esigenze. La persona dei punti è la mia risorsa preferita per punti e miglia per gli americani, e ha un elenco di bonus di carta dei punteggi di credito consigliati al margine ideale che salterà il tuo viaggio di viaggio gratuito.

3) Dai un’occhiata a quella destinazione che hai sempre, sempre sognato di visitare.

Hai sempre sognato di sorseggiare un caffè in un caffè a Parigi? Che ne dici di vedere Machu Picchu salire nella nebbia all’alba? O vedere rinoceronti in via di estinzione su Safari in Sudafrica?

Questo è l’anno in cui farai finalmente accadere il tuo viaggio dei sogni, ma non accadrà se non lo rendi una priorità nella tua vita. Ne varrà la pena? Assolutamente. Questa volta l’anno prossimo, ricorderai il 2014 come l’anno in cui hai seguito il tuo sogno e l’hai fatto.

Come farlo: inizia a ricercare la destinazione dei tuoi sogni. Scopri il periodo migliore dell’anno per andare. Calcola quanto costerà e quindi procedi alla risoluzione n. 8, perché ciò non accadrà a meno che tu non abbia un impegno finanziario.

4) Diventa un fotografo di viaggio migliore.

Hai sempre desiderato che le tue foto di viaggio fossero migliori? Dedica quest’anno al miglioramento della tua fotografia. Molti dei miei fotografi preferiti sono completamente autodidatta-può essere fatto!

Un obiettivo facile è l’aggiornamento a una DSLR o una Cam (ho fatto l’anno scorso con la mia lente Nikon D5100 e Tamron 17-50) e imparare a sparare in manuale. Nessun molta più automobile per ogni situazione!

Come farlo: anche la migliore cam non salverà le tue foto a meno che tu non migliorerà la tua tecnica. Inizia a leggere blog fotografici e controlla le loro guide. All’interno della blogosfera di viaggio, le guide fotografiche sulla via polare sono fantastiche; Anche trovare le guide fotografiche dell’universo è fantastica. Scopri anche come modificare correttamente le tue foto: YouTube ha molti fantastici tutorial per l’utilizzo di Lightroom e Photoshop.

5) Prova a rimanere in un noleggio Airbnb.

Ho iniziato a rimanere in affitti Airbnb quest’anno e ora sono un grande fan sostanziale. Ero rimosso all’idea di dormire nelle case di altre persone – ma a questo punto, ho visto quanto bene gli host si prendano cura delle loro case e lo rendono un’esperienza fantastica per gli ospiti.

Penso che Airbnb utilizzi il miglior valore quando riguarda le città. Un appartamento o un condominio (o persino una stanza) in una certaNel quartiere sceglierà una frazione di un hotel nello stesso quartiere. Alcuni anni fa, Mario rimase in un noleggio Airbnb perché era l’unico modo per permettersi di rimanere a Manhattan. Sono anche fantastici per farti sentire un locale, soprattutto se rimani in un quartiere con molti ristoranti, bar e caffè.

Come farlo: base: non appena hai pianificato un viaggio, dai un’occhiata al sito Web Airbnb. Assicurati di ricontrollare la politica di cancellazione del noleggio, poiché alcuni sono più rigorosi di altri.

Inoltre: se sei nuovo in Airbnb, iscriviti qui e ottieni $ 25 di sconto dal tuo primo soggiorno da me!

6) Ottieni il passaporto. O rinnovalo.

So che sto parlando con una minoranza dei miei lettori qui, ma meno della metà degli americani ha il loro passaporto. Molte persone che hanno il passaporto ne hanno una che sta per scadere. (Ricorda che molti paesi non ti faranno entrare se il passaporto ha meno di sei mesi di validità rimanente.)

Non avere un passaporto è semplicemente una scusa. Non essere quella ragazza che non può unirsi ai suoi amici in quel fine settimana improvvisato a Montreal perché non ha un passaporto.

Ottieni il tuo passaporto. Rinnova il tuo passaporto. È facile ed è buono per dieci anni. Inoltre, sarai coperto se il governo ti insegue e devi andare in fuga.

Come farlo: per noi cittadini, questa pagina ti farà iniziare. Puoi ottenere foto di passaporto in molte farmacie per circa $ 10.

7) Esci dalla tua zona di comfort.

Se sei abituato a viaggiare in Europa e Nord America, perché non andare in Asia o Sud America questa volta? Se hai cercato di metterti in forma migliore, perché non provare un ritiro di yoga o un viaggio in bicicletta o escursioni? Prova il campeggio o la navigazione se non hai mai prima. Se eviti sempre il freddo, prova un viaggio invernale in Scozia o Lapponia o le Montagne Rocciose canadesi.

Cambia le cose. Potresti trovare una nuova passione.

Come farlo: potrebbe sembrare evidentemente ovvio, ma solo Google in giro. Aggiungi la parola “blog” alle tue domande e potrebbe ottenere alcuni blog di viaggio.

8) Avvia un conto di risparmio di viaggio.

Avere un conto di risparmio designato per viaggi e solo viaggi, intoccabile per qualsiasi altro uso, è come sono riuscito a risparmiare $ 13.000 in sette mesi. Se stai cercando di risparmiare per viaggi casualmente senza un determinato piano, probabilmente non raggiungerai i tuoi obiettivi.

Come farlo: avviare un conto di risparmio esclusivamente per il viaggio. Decidi un importo prestabilito dalla busta paga per mettere sul conto. Quando arriva la busta paga, trasferisci subito quell’importo esatto nel tuo account e non toccarlo fino a quando non sei pronto a viaggiare.

9) Viaggia da solo per la prima volta.

Questo è quello grande – e uno che spero che molti di voi considerate. Il viaggio da solista è potenziante e ti dà una straordinaria quantità di libertà. È, senza dubbio, una delle cose migliori che ho fatto in vita mia.

Se un intero viaggio da solista sembra intimidatorio, ti consiglio di iniziare i tuoi viaggi da solista con un fine settimana in una destinazione vicino a te, solo per vedere come ti piace.

Come farlo: è fondamentale come prenotare un viaggio e andare! Ecco alcuni modi per incontrare persone mentre viaggiano da solo. Sono un grande fan degli incontri di Couchsurfing.

Qual è la tua risoluzione di viaggio per il 2014?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Oltre Krabi-Koh Klang l’Isola Eco-Tourism
Next post 5 modi per mangiare meglio per meno durante il viaggio