XI’an, Cina – I Terracotta Warriors for Budget Plan Backpackers

ci siamo presentati a Xi’an dopo un lungo viaggio in treno da Chengdu. Abbiamo optato per l’unica opzione di backpacker del piano di bilancio, classe “Hard Sleeper”, il che significa che ci sono 6 cuccette per ormette, 3 impilati verticalmente su ogni muro. Questa volta abbiamo finito con la cuccetta centrale, che è molto meglio della cuccetta con cui ci siamo bloccati l’ultima volta. Il mezzo è il migliore della difficile classe dormiente poiché ti offre spazio sufficiente per sederti, inoltre significa che ti prendi la cuccetta per te stesso tutto il giorno. Sulla cuccetta inferiore, altre persone si siedono sul tuo letto durante il giorno, così come la parte superiore non ha spazio. Quindi eravamo abbastanza contenti di Middle, ad eccezione di un problema, l’A/C non funzionava nella nostra auto. Tutti gli altri veicoli del treno erano beatamente fantastici e disinformati dalla nostra esistenza afosa sull’unico veicolo senza alcun aria condizionata. Quindi inutile affermare che era un totale sudato e a disagio con il fumo di sigaretta persistente che ora siamo venuti a collaborare con i treni cinesi.

Comprendiamo che ci sono alcuni tour operator offerti che offrono tour Xian, tuttavia stavamo viaggiando in questo momento in modo indipendente. Il treno scomodo non era la fine del nostro viaggio.

Ci siamo presentati con un po ‘di sonno e siamo saliti su un autobus regionale per portarci al nostro ostello. Un taxi è sempre una scelta e dopo 20 ore su un treno, è allettante; Tuttavia, stiamo cercando di tenere a mente le nostre radici con zaino per via e non spendere inutilmente in Cina. Immediatamente l’autobus passò con un ingresso nell’enorme antico muro che prepara la città. Sviluppato nel 618 d.C. Il muro è stato parzialmente decimato dal dominio comunista, tuttavia protegge ancora uno dei migliori esempi della Cina di una città murata.

Rotonda della torre dell’orologio

Abbiamo ispezionato nel nostro ostello, Xiangzimen, che era appena dentro le pareti. Il vecchio edificio era ben abbellito e aveva eccellenti modanature intagliate tradizionali e ingressi tipici delle case cinesi di Olden Day. La Cina è estremamente adatta per i backpackers del piano di bilancio e ogni ostello proprio qui sembra avere un fantastico rapporto qualità -prezzo. Il nostro motivo principale per venire a Xi’an era vedere uno dei luoghi più famosi della Cina, i guerrieri in terracotta. Oltre 2000 anni fa, l’imperatore e il sovrano della dinastia Quin, Qin Shihuang si sviluppò una tomba. In questa tomba credeva che la sua vita sarebbe andata avanti dopo la morte, nonché per questo motivo aveva bisogno di riunirsi un esercito per proteggerlo nell’aldilà. Quindi aveva 70.000 persone intagliate 7.500 soldati per un periodo di 37 anni. I soldati furono messi in punti strategici intorno alla sua tomba. Ogni soldato che è stato scolpito ha il suo accordo unico e l’intero esercito è stato messo in ordine di battaglia, separato per rango e regola.

Migliaia di guerrieri in terracotta

Riglie di guerrieri in terracotta
Nel corso dei millenni, molte persone si sono danneggiate nelle tombe, trash e derubano qualunque cosa tra i loro cammini. Con così tanti soldati in rovina, tuttavia, i ladri devono essere stati stanchi e hanno lasciato intatti i soldati di resistenza. Ciò che rimane ora è un continuo scavo di uno dei siti archeologici più incredibili del mondo. Molti soldati sono ancora orgogliosi come hanno fatto per 2000 anni in una tomba profonda che ora è stata principalmente scavata per i turisti. Mentre camminavamo verso le diverse fosse per vedere innumerevoli questi capolavori intagliati, la dimensione pura e il problema del compito dell’imperatore Quin finirono per essere evidenti. Esattamente come chiunque potrebbe portare così tante persone a scolpire così tanti soldati perfetti è incredibile. Così tanti ragazzi sono senza testa o inerose, tuttavia la grandiosità di ciò che erano ancora emanati dalle tombe, fornendo al visitatore una vera eccitazione della storia, (anche se non sono appassionati di storia). Molte persone sono morte durante lo sviluppo dei guerrieri in terracotta dalla fame e dal maltrattamento. Anche l’imperatore era responsabile della produzione di gran parte del fantastico muro della Cina in cui 1 milione di ragazzi morì negli sforzi. Era un leader brutale che richiedeva lavoro sulle masse, tuttavia ciò che ha prodotto dai loro sforzi è davvero sorprendente.

tali intagliazioni intricate, ognuna è diversa

I guerrieri in terracotta

Un guerriero riportato in una situazione di vetro: questo è quello che sarebbero apparsi come anni fa

noi ai guerrieri in terracotta

Un bambino con uno slip tagliato dai pantaloni, per un accesso alla toilette più facile
Dopo aver visitato i guerrieri, abbiamo avuto la notte per controllare Out xi’an town prima di saltare sul nostro treno per Pechino. La città stessa è incredibile e merita un viaggio senza i guerrieri in terracotta. Ci sono alcune vecchie torri di cronometro e altri luoghi da vedere, tuttavia la parte migliore di Xi’an era il distretto musulmano, in totale con una delle più grandi moschee della Cina, la fantastica moschea. Alcune di queste spese di ingresso sono un po ‘ripide per il budget del piano di backpacker del piano di bilancio, meritano un’occhiata, anche se proprio dall’esterno.

Uno dei centri commerciali di Xi’an

Torre di batteria

la fantastica moschea

Bellissimo design alla fantastica moschea

Ragazzo musulmano e darie che cammina con i terreni della moschea
Abbiamo camminato per le strane corsie, dove potremmo selezionare da una pletora di cibi di strada e caramelle. Avevamo sentito parlare di una famosa zuppa di agnello a Xi’an, quindi ci siamo nascosti in uno dei ristoranti di Little Street Side e ha fatto il nostro meglio per ordinare una zuppa in inglese. Naturalmente, essendo in Cina, non c’è inglese parlato, quindi siamo rimasti felici quando un giovane tirocinante del college si è seduto accanto a noi che studiava inglese. Ci ha spiegato che per primo ordiniamo la fitta, chappati come la focaccia, lo spezziamo nella ciotola vuota, così come portiamo la ciotola nella zona della cucina da riempire. Ci sono voluti ben 10 minuti per superficie rompendo il pane nella ciotola e quando abbiamo recuperato la nostra zuppa, stavamo morendo di fame. Il brodo era gustoso e i pezzi di agnello erano così teneri che caddero a pezzi mentre li sceglievamo con le nostre bacchette. Il pane assorbe alcuni del brodo, ma non diventa mai molliccio poiché è così denso e l’intera zuppa scenderà come una delle migliori zuppe che abbiamo mai avuto. Un vero piacere per le papille gustative, così come il portafoglio in quanto questo pasto per backpacker del piano di bilancio è disponibile a meno di $ 2! Possiamo capire perché è così famoso in Xi’an.

rompendo il pane per la fantastica zuppa di agnello

Il prodotto completato: agnello, noodles e zuppa di pane

Cibo delizioso che viene cucinato per le strade nel distretto musulmano

noci in vendita nel distretto musulmano

Cibo delizioso che viene cotto

mmm, verdure fritte

Camminare per i vicoli nel distretto musulmano

Darie che guarda i braccialetti di giada

Dopo cena ci siamo diretti alla stazione ferroviaria per salire ancora un altro treno durante la notte. Questa volta eravamo su un “dormiente morbido”, una classe sopra tutti gli altri treni che abbiamo preso in Cina e non la solita opzione per i backpackers del piano di bilancio. Finora eravamo stati 0-per-2 sui treni in Cina, quindi speravamo che sarebbe stato meglio.

Ti piace questo post? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Drift di Fugitives, Sudafrica-un luogo per soggiornare nella storia
Next post 6 viaggi alternativi da provare quest’anno