Una passeggiata a Londra – non mancare di ricordare di guardare in basso! #MyFlooringNightMare

La superficie su cui camminiamo è un elemento estremamente importante e ancora comunemente trascurato della nostra vita. Mentre viaggiamo, i nostri piedi passano su così tante superfici diverse, così come di solito siamo così concentrati sul guardare in alto, da un lato all’altro e dappertutto, che non ci ricordiamo di guardare in basso e ciò che è giusto sotto il nostro piedi. I pavimenti di fascia alta ci hanno chiesto di prendere parte alla loro campagna #MyFlooringNightMare scattando foto di una diversa superficie del pavimento ogni giorno, che non vorremmo avere a casa nostra. Abbiamo deciso di prendere una inclinazione un po ‘diversa su questa eccellente idea, prendendosi il tempo per guardare in basso e prestare attenzione a ciò che è passato sotto i nostri piedi mentre camminavamo per Londra, fuori! Il concetto è che molto probabilmente non mi piacerebbe avere qualsiasi tipo di superficie di queste superfici nella nostra casa, tuttavia ciò non significa che non dovremmo goderne quando andiamo a fare una passeggiata fuori!

La maggior parte delle persone dà per scontato la quantità di creduto che va nella scelta su quali superfici camminano e perché, tuttavia, se inizi a prestare attenzione, ti rendi conto che il tuo pavimento ti sta dicendo qualcosa di nuovo ad ogni passo. Tuttavia, non vorrei che questa sia casa mia!

Red Brick è un’indicazione del patrimonio di Londra e del passato industriale della città. Proprio qui sono più di un semplice pavimento; Ci conducono lungo un percorso tortuoso progettato per portarci dove qualcuno desiderava andare, per vedere cosa desideravano vedere. così come appartengono sicuramente all’esterno!

Il pavimento su cui cammini può fare molto più di quanto pensi. Questi massi arrotondati in un giardino giapponese nel cuore di Londra ti portano fuori dalla frenetica città e in un altro mondo, dove devi concentrarti maggiormente su quale roccia calpestare per arrivare alla cascata rispetto alle tue e -mail o allo stress di lavoro. A casa mia, però, preferirei avere delle assi di quercia calda e solida che mi conduce dalla porta d’ingresso al mio divano!

C’è qualcosa di estremamente soddisfacente nel percorrere un percorso di pietre di ghiaia lavate dal fiume. Credo che sia il leggero rumore scricchiolante che fa e la comprensione che hai lasciato una percezione su di te! Tuttavia, è qualcosa che vorresti essere agitato nel tuo Hoover è vero!

L’autunno è un periodo dell’anno in cui il mondo intorno a te apporta una serie di notevoli modifiche che colpiscono tutti i tuoi sensi contemporaneamente. Questo è qualcosa che ci siamo persi mentre viaggiamo con altre parti del mondo. Allo stesso modo è un momento eccellente per passeggiare per sollevare le foglie intorno a te. Farebbe un vero casino del tuo tappeto, però, no!

Le foglie dorate e l’acqua riflettente nella pozzanghera sono davvero piacevoli quando ti prendi il tempo di guardarla, così come nella pozzanghera è dove possono stare – non a casa mia, grazie!

È incredibile ciò che può fare un punto di vista un po ‘diverso! Più tradizionale mattone rosso di Londra, questa volta su un muro, che potrebbe altrettanto rapidamente fare una bella superficie del pavimento!

La prossima volta che viaggi ovunque, anche se è solo una breve passeggiata per quanto riguarda il parco, non mancare di ricordare di guardare in basso ciò che è sotto i tuoi piedi!

Questa storia dell’articolo è pubblicata in collaborazione con pavimenti di fascia alta per la loro campagna #MyFlooringNightMare!

Sei su Pinterest? Premi il pulsante PIN e aggiungi i nostri concetti alla scheda Pinterest!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post 7 modi per essere più romantici
Next post 3 musei per le famiglie di Portland, Oregon