Riepilogo mensile AK: maggio 2018

l’avventuroso Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Che mese selvaggio! Tre viaggi, tre paesi, una conferenza, un discorso e un panel. Sto scrivendo questo da Starbucks a Nicosia, Cipro, e sono esausto.

Negli ultimi due anni circa sono stato molto bravo a bilanciare il lavoro e il viaggio (per esempio, ho mantenuto il mio viaggio fino a circa il 25% delle volte e faccio un lavoro molto limitato durante il viaggio), ma io Pensa che questo mese potrebbe aver spinto le cose un po ‘troppo lontano.

Il viaggio del Maryland era originariamente pensato che accadesse ad aprile, ma ho dovuto spingerlo a maggio a causa di Strep. Avere una conferenza superfun ma che riduce l’energia a Rotterdam e un viaggio troppo orientato alla ricerca in Libano back-to-back è stato un po ‘troppo, e penso di aver bisogno di una giornata trascorsa a fare nulla prima di tornare nella follia ancora. Un enorme temporale ha appena colpito Cipro dal nulla, quindi non mi sento così male a non esplorare oggi.

Su We Go – ecco il meglio del mese!

Destinazioni visitate

New York, New York

Tilghman Island e St. Michaels, Maryland

(Brief tecnicamente-i-did-something-ci si ferma: Teaneck, New Jersey e Newark, Delaware)

New Orleans, Louisiana

Rotterdam e Delft, Paesi Bassi

Beirut, Bcharré, Cedars Forest, Kozhaya, Jeita Grotto e Byblos, Libano

Destinazione preferita

Rotterdam mi ha scioccato durante la mia seconda visita – è una città così semplice!

Mette in risalto

Uscire con il bambino affascinante del mio amico. Adoro quel ragazzo così tanto, ed è incredibile e umiliante godersi la crescita. Fa qualcosa di nuovo ogni giorno. Ha persino succhiato il pollice per la prima volta in assoluto mentre lo tenevo!

Inoltre, fino a questo mese, avevo l’impressione che i bambini indossassero un vestito al giorno, forse due se avessero incasinato il primo. Hahahaha. Ero morto torto. I bambini sono creature disordinate! E ho imparato che quando un certo bambino ha attraversato quattro abiti in circa quindici minuti. Ecco perché i bambini hanno così tante tutine …

Un nuovo bambino è arrivato questo mese. Un altro dei miei amici ha dato il benvenuto a una bellissima bambina! Ed è praticamente cugina per il bambino di cui sopra. Non l’ho ancora incontrata, ma è affascinante e non vedo l’ora di andare a vederla una volta che torno a casa.

Il mio primo progetto all’uncinetto finito. Ho fatto un po ‘di cappello arcobaleno per il bambino e sto lavorando su un cappello abbinato per la bambina! I cappelli per bambini sono incredibilmente facili da lavorare all’uncinetto. Adesso per stivaletti e animali …

Incontrando Cecile Richards, uno dei miei eroi femministi. Il CEO di Planned Parenthood ha tenuto un impegno parlante con Jessica Williams al 92Y nell’Upper East Side, e io e la mia amica Amy siamo andati a sentirli parlare del nuovo libro di memorie di Richards. Sono contento del fatto che fossimo i primi in fila a firmare i nostri libri! Non ho avuto tanto tempo per chattare con lei come ho fatto con Gloria Steinem e Lindy West, ma è stato bello ringraziarla per il suo lavoro e assicurarle che sto lavorando anche alle sue cause.

Ho ottenuto i risultati del DNA di Ancestry. E c’è molto da disimballare. Sì, ci sono state alcune sorprese lì, come la pura quantità di sangue scandinavo, e ho la sensazione che Ancestry non stia classificando correttamente alcuni gruppi etnici (gli Acadiani sono una comunità etnicamente francese, ma sono stati classificati come irlandesi/scozzesi/gallese ). Ho intenzione di scrivere molto di più sui miei risultati in un secondo momento.

Un weekend completamente tormentato nel Maryland. Che ci crediate o no, la costa orientale del Maryland è in realtà un viaggio di fine settimana fattibile da New York! È a soli quattro ore di auto dal Nord New Jersey (sicuramente affitta un’auto da lì, non JFK o Laguardia). L’isola di Tilghman potrebbe essere una delle destinazioni più estremamente senza stress che ho controllato nella memoria recente e il nuovissimo Wylder Hotel mi ha invitato a divertirmi nella loro bellissima proprietà. Anche l’affascinante città di St. Michaels è molto divertente.

Se la costa orientale non è sul tuo radar, deve essere. Mi sono divertito moltissimo (e ho mangiato un sacco di granchio!)

Un divertente viaggio da solista a New Orleans. Adoro questa città e mi sono divertito molto a esplorarla da solo, soprattutto godendo tutto il cibo! New Orleans mi prende. Mi sono anche divertito a vedere il lato locale di New Orleans al Bayou Boogaloo Music Festival.

Guardando il matrimonio reale! All’epoca ero a New Orleans, e diavolo sì, mi sono svegliato alle 5:00 per divertirmi dal vivo! Mi è piaciuto molto anche molto più di quanto pensassi – il vestito, il velo, quanto fossero felici entrambi, e specialmente che era una celebrazione non dispiaciuta e compiaciuta di eccellenza nera (e che la famiglia reale sembrava completamente a disagio – ah! ).

Parlando alla Conferenza Traverse. Questa è stata la mia prima volta a Traverse e l’ho adorato: le sessioni erano così dannatamente pratiche, che mancano molte conferenze, e molte di esse erano avanzate per farti esplodere. Ho parlato di essere un blogger di personalità e ho la vigilianullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post 3 musei per le famiglie di Portland, Oregon
Next post Top Travel Tip-Off: Corrour Station, Scotland