Come pianificare una gita di un giorno da Londra a Parigi in treno
l’avventurosa Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Una gita di un giorno a Parigi da Londra è l’aggiunta perfetta a un viaggio in Inghilterra! Grazie al treno Eurostar veloce e efficace, non è mai stato più facile vedere Parigi per un giorno.
Onestamente, un giorno non è sufficiente per Parigi – idealmente, dovresti trascorrere più tempo lì possibile. Tuttavia, non tutti hanno grandi affari di tempo aggiuntivo da trascorrere. Quindi ne vale la pena se hai solo un giorno da risparmiare?
Assolutamente – Portare il treno da Londra a Parigi ne vale sempre la pena. Anche se tutto ciò che hai è un giorno, puoi comunque renderlo il giorno migliore di sempre. Tuttavia, se stai visitando Parigi solo per un giorno, è migliore pianificare attentamente il tuo viaggio per assicurarti di ottenerlo il più possibile.
Questa pubblicazione è stata aggiornata a dicembre 2019.
Qual è il metodo migliore per ottenere da Londra a Parigi? Il metodo migliore per andare da Londra a Parigi è in treno. Va dalla stazione di St. Pancras a Londra a Gare du Nord a Parigi e dura circa due ore e 20 minuti.
Cosa dovresti indossare in una gita da un giorno da Londra a Parigi? Non importa quali siano le condizioni meteorologiche, dovresti abitare in modo ordinato e indossare scarpe con ottimo supporto per arco. Di solito indosso jeans, appartamenti neri, una giacca di pelle finta e una sciarpa.
Hai bisogno del tuo passaporto per andare da Londra a Parigi? Sì, hai bisogno del passaporto per andare da Londra a Parigi o viceversa. Andrai con l’immigrazione e non ti permetterai senza il passaporto (o ID emesso dal governo se sei un cittadino dell’UE).
Cosa dovresti fare un giorno a Parigi? Il perfetto itinerario di un giorno a Parigi include il check-out Notre-Dame e i Marais, con le mie crepes preferite e le galette nel mondo per pranzo, visitando uno splendido museo d’arte, oltre a vedere da vicino la torre di Eiffel.
Sommario
Prendi il treno da Londra a Parigi.
Sii realistico su esattamente quanto puoi vedere in una gita di Parigi da Londra.
Includi i tempi di inattività nel tuo itinerario.
Cosa fare durante una gita di un giorno a Parigi
Itinerario perfetto per un giorno a Parigi
Fare e non fare per una gita di un giorno a Parigi da Londra
Cosa indossare durante una gita di un giorno a Parigi
(Immagine: Steve Cadman)
Prendi il treno da Londra a Parigi.
Il treno è molto e via il metodo migliore per vedere Parigi per un giorno. I treni Eurostar partono dalla stazione di St. Pancras di Londra, si presentano al Gare du Nord di Parigi, oltre a richiedere circa due ore e 20 minuti a tratta. Questo è il treno Chunnel per Parigi che scende sott’acqua, sotto il canale della Manica. Vai dal centro di Londra al centro di Parigi, inoltre il viaggio in treno è estremamente piacevole.
L’autobus da Londra a Parigi, al confronto, richiede più di sette ore. Non ne vale la pena. La guida richiede poco meno di sei ore se non colpisci il traffico.
Potresti volare da Londra a Parigi, tuttavia non lo suggerirei per una gita di un giorno. Il volo dura solo un’ora e 10 minuti, tuttavia devi tener conto di arrivare al terminal di volo 90 minuti prima del volo, oltre a quasi tutti gli aeroporti di Londra e tutti gli aeroporti di Parigi si trovano significativamente fuori città come Oltre a richiedere molto tempo per arrivarci.
(Se insisti saldamente a volare a Parigi per la giornata, suggerisco di volare dall’aeroporto di London City, che si trova centralmente sebbene comunemente estremamente costoso o volando da Heathrow e che la rivelazione di Heathrow dalla stazione di Paddington, che richiede solo 15 minuti .)
Richiedi il passaporto quando si passa da Londra a Parigi, che si tratti di treno, aereo o qualsiasi altro tipo di metodo. (L’unica eccezione è un documento di identità emesso dal governo se sei un cittadino dell’UE.)
Prenota i biglietti del treno da Londra a Parigi qui.
In alternativa, prenota un tour da giorno da Londra a Parigi tramite treno qui.
Sii realistico su esattamente quanto puoi vedere in una gita di Parigi da Londra.
Un giorno non è sufficiente per Parigi, né è sufficiente per qualsiasi cosa vorrai vedere personalmente durante una gita di un giorno a Parigi da Londra. Non puoi vedere il Louvre e il Musée d’Orsay e andare alla Torre Eiffel e scalare le torri a Notre-Dame e camminare per Montmartre e vedere lo spettacolo al Moulin Rouge. In effetti, non consiglierei di visitare più di un museo in una gita di un giorno a Parigi.
Ti motiva a selezionare una o due attività che sono muste assolute e a pianificare la tua giornata intorno a loro. Completa la giornata con attività vicine alle tue priorità primarie.
Ad esempio, se vedere Notre-Dame è una priorità, puoi rapidamente in forma in destinazioni ravvicinate come Saint-Chappelle, île Saint-Louis, Shakespeare e Bookstore di business, nonché i Marais.
Se vuoi trascorrere parte della tua giornata a Montmartre, SEE The Sacré Coeur, fai una lunga passeggiata lungo Rue Lepic, vedi il Café des Deux Moulins di Amélie, oltre a camminare verso l’Opéra prima di ispezionare la terrazza sul tetto a Galeries-Lafayette.
E se devi assolutamente vedere il Louvre durante la tua gita di Parigi, prenditi del tempo per vagare per i Giardini Tuileries, vedi il Palais Royal e prendi una cioccolata calda ad Angelina prima di spostarsi nelle finestre nei negozi di gioielli di moda di Vendôme.
Includi i tempi di inattività nel tuo itinerario.
È semplice trascorrere una gita di un giorno di Parigi andando da attrazione a attrazione, tuttavia credo che la magia di Parigi sia scoperta nei momenti intermedi. seduto in un caffè con un caffè o un bicchiere di vino rosso. Formaggio errante e pasticceria. Attraversare la Senna e ancora una volta senza alcuna destinazione in mente.
Non ci vuole molto sforzo per ottenere il percorso battuto – basta andare in una nuova comunità e vagare in qualunque destinazione ti piaccia. Ho composto un’intera pubblicazione al riguardo.
Cosa fare durante una gita di un giorno a Parigi
Dico sempre alle persone di viaggiare verso la destinazione che fa la loro corsa a impulsi. così come questo vale anche per Parigi. Dai la priorità alle cose che ti rendono eccitato: le cose che sono più importanti per te personalmente, non le cose che credi di dover fare. Se non ti piace l’arte, non devi andare a nessun tipo di musei! Puoi fare una gita di un giorno a Parigi da Londra senza vedere la Mona Lisa.
Se il tuo film preferito in High Institution era Moulin Rouge! O Amélie, trascorri del tempo a camminare per Montmartre.
Se ti piace Monet, van Gogh e Degas, vai al Musée d’Orsay per la migliore collezione di dipinti impressionisti e post-impressionisti al mondo.
Se sei un fan sfegatato delle porte, vai a vedere la tomba di Jim Morrison al Père Lachaise Cemetery.
LEGGI DI PIÙ:
100 consigli di viaggio per Parigi
Oltre a ciò, credo esattamente come dovresti dare un’occhiata a Parigi dipende dal tuo livello di esperienza di viaggio. Se sei un viaggiatore esperto, puoi gestire il check -out per metropolitana da solo. Se desideri qualcosa di un po ‘più semplice o se tu o il tuo amico avete una mobilità limitata, suggerisco un tour in autobus parigino. Ti porta dall’attrazione all’attrazione e permette a Paris di svolgersi di fronte a te.
Bonus: se prenoti questa gita di giorno da Londra a Parigi in treno, includono un tour in autobus hop-on hop-on gratuitamente.
Itinerario perfetto per un giorno a Parigi
Prenota un treno precoce da Londra a Parigi e un treno in ritardo per tornare a Londra.
Hai due opzioni:
1) Puoi prenotare i biglietti di Londra a Parigi in treno qui.
2) Puoi prenotare un tour da giorno che include i biglietti del treno e un tour in autobus hop-on-hop-off qui.
Oppure puoi prenotare un tour di un giorno che include i biglietti del treno e un tour in autobus hop-on-hop-off qui.
Morning: Notre-Dame e vicinanze. Presentarsi a Gare du Nord e trasferire alla linea 4 della metropolitana verso Mairie de Montrouge. Scendi a Saint Michel Notre-Dame. Fermati per un caffè veloce se desideri, oltre a tenersi tanto quanto Notre-Dame. Guarda le torri se desideri per le foto dei doccioni. Successivamente, cammina a est verso île Saint-Louis e vaga per le strade. Se ti senti davvero indulgente, prendi un gelato a Berthillon!
Dirigiti a nord verso l’Hotel de Ville e controlla le strade dei Marais, dirigendosi verso l’alto. Fermati da Pierre Hermé per i macaron: sono i migliori in città. Assicurati di mangiarli esattamente lo stesso giorno.
12:00: pranzo al Breizh Cafe nel Marais. Questo ristorante è casa per eccezionali galette di grano saraceno in stile Brittany e sontuose crepes. Di solito prendo una galette con uova, formaggio e carciofo con cui si sono rispettati da una crepe al caramello salata per il dessert, insieme al loro gustoso sidro. Fai una prenotazione in anticipo se possibile (aiuta in modo massiccio se parli francese); Se ti senti a disagio a farlo, prova a presentarti quando si aprono alle 12:00. Pranzo alternativo: cammina tanto quanto Rue des Roisiers e aspetta in fila a Du Falafel, uno dei migliori pranzi a prezzi accessibili a Parigi. Ordina il tuo falafel e cammina a poche strade di distanza per la posizione di Vosges, dove puoi goderti il tuo falafel “sur l’erbe” o sederti su una panchina.
Pomeriggio: arte e torre. Visita uno dei musei di livello mondiale di Parigi nel pomeriggio. Dato che stai visitando Parigi in una gita di un giorno e hai un tempo limitato, desidero che tu acquisti i biglietti per la linea, oltre a assicurarti di ricontrollare quali musei siano aperti quel giorno.
Il Centro Pompidou (Beaubourg) è vicino; Se sei un fan dell’arte contemporanea e dell’architettura, questa è una scelta eccellente. C’è anche una vista meravigliosa della Torre Eiffel. Acquista Center Pompidou preoccupazione Accesso ai biglietti qui. Un’altra opzione? Dirigiti al Louvre e vedi la Mona Lisa (La Joconde) per te! Il Louvre può essere travolgente; Suggerisco di limitarti a due o tre sezioni del museo (mi piacciono la Golden Gallerie d’Appolon). Acquista i biglietti per saltare la lineaAl Louvre qui. Il mio museo di Parigi preferito è il Musée d’Orsay, che è una casa per incredibili dipinti impressionisti in una vecchia stazione ferroviaria straordinaria. Acquista i biglietti per saltare la linea per il Musée d’Orsay qui. Finalmente: vedi da vicino la Torre Eiffel. Esattamente come lo vedi dipende esattamente da quanto tempo hai. Puoi prendere una crociera di Senna del fiume Hop-on-hop-off se hai tempo; Suggerisco di prendere la linea 9 della metropolitana a Trocadéro per la vista a sorpresa più sorprendente della torre quando si gira l’angolo. Da lì puoi scattare tutte le foto che desideri.
Non suggerisco davvero di arrampicarsi sulla torre Eiffel. Come mai? Dal momento che non sarai in grado di vederlo nelle tue foto! Tuttavia, se insisti, quando ancora una volta ti suggerisco all’acquisto di biglietti per la linea a causa del tuo tempo limitato. Assicurati che includa il vertice.
Invece, suggerisco di avere una grande visione dall’arco di Trionfo vicino. È un viaggio in metropolitana di 20 minuti sul 6 di Bir-Hakeim/Champs de Mars Tour Eiffel a Charles de Gaulle Étoile, cavalcata in taxi di cinque minuti o 30 minuti a piedi. Salite l’arco (ancora una volta … sì, i biglietti per salti in linea sono migliori qui) e goditi le viste della Torre Eiffel oltre a giù gli Champs-Elysées per la posizione de la Concorde.
Un alternativo più economico è quello di andare sul tetto del grande magazzino di Galeries Lafayette nel 9 °. Non è piuttosto vicino come l’arco, tuttavia è libero di vedere con una visione meravigliosa.
Un’ora prima del tuo treno: presentarsi a Gare du Nord, preferibilmente di Metro. Devi andare con l’immigrazione qui, quindi è intelligente presentarsi un’ora prima della partenza.
Goditi quel viaggio in treno a Londra, inondato nei tuoi ricordi di Parigi. Ora sarebbe un momento eccellente per immergerti in quegli macaron che hai procurato in precedenza.
Viaggio femminile da solo a Parigi: è sicuro?
Fare e non fare per una gita di un giorno a Parigi da Londra
Non ti cercherò di fare ciò che credi sia migliore per te stesso, tuttavia proprio ecco alcuni suggerimenti:
Tieni traccia del cambio di tempo. Parigi è un’ora prima di Londra.
Studia di ricerca I tempi di apertura in anticipo. Soprattutto per i musei. Il Louvre e il Center Pompidou sono chiusi martedì, mentre i Musée d’Orsay e la Musée Rodin sono chiusi il lunedì, per iniziare.
Non lasciare Central Paris. Questo si attenua molto tempo a ciò che è già a corto di viaggio. Versailles, ad esempio, è appena fuori Parigi, tuttavia può mangiare rapidamente mezza giornata. Allo stesso modo vale per Chartres, Giverny, Reims, la Loira Valley, le spiagge della Normandia, Eurodisney e altri gite da Parigi.
Guardati contro i borseggiatori. Se utilizzi una borsa, suggerisco di utilizzare una borsa a traversa nera che si chiude, preferibilmente in pelle o in finta pelle. Tieni la mano sopra. Allo stesso modo puoi mantenere gli oggetti di valore nella tasca nascosta in una sciarpa da viaggio da viaggio – Assicurati che nessuno ti sacchi lì!
Non lasciare come serrature da nessuna parte. Stanno danneggiando le strutture e il tuo blocco verrà comunque eliminato. Goditi la città di Like senza vandalizzarla nel processo.
Porta una guida digitale. Le guide non sono morte: sono davvero molto utili. Suggerisco di acquistare una copia digitale di Lonely World Paris e di tenerla sul tuo telefono per riferimento.
Non andare in cima alla Torre Eiffel. L’ho già dichiarato e lo affermerò di nuovo. Questo può sembrare un consiglio scioccante, tuttavia quando sei in cima alla Torre Eiffel non puoi vedere la Torre Eiffel. È come andare in cima all’Impero Specify Building a New York: l’edificio più iconico mancherà dalle tue foto. Sicuramente vai alla base della Torre Eiffel e ai Giardini Trocadero per le migliori viste, tuttavia se vuoi una grande vista da un edificio, suggerisco la parte superiore dell’Arc de Triomphe (stretta vicinanza), il tetto delle galerie Il grande magazzino di Lafayette nel 9 ° (un po ‘più lontano), o la cima del sacré coeur a Montmartre (più lontano, ma più ampie vedute su tutta la città).
Non, in alcun tipo di circostanze, non ricordo un ombrello! Le condizioni meteorologiche di Paris sono simili a quella di Londra, tuttavia solo Londra ottiene la fama di condizioni meteorologiche nuvolose. Le modifiche alle condizioni meteorologiche rapidamente a Parigi e la pioggia possono uscire dal nulla, anche in una giornata altrimenti soleggiata. Sono un fan dell’ombrello da viaggio Lifetek, che è un po ‘sufficiente per fare le valigie, ma sufficiente per mantenere la sua forma in una giornata ventosa.
Cosa indossare durante una gita di un giorno a Parigi
I parigini hanno una meritata reputazione per essere tra i migliori vestiti in Europa. Allora cosa dovresti indossare durante una gita di un giorno a Parigi?
Dipende dalla stagione, tuttavia il mio abbigliamento preferito è un bel top o un maglione, magri scuri snelli o magri, una giacca da moto in pelle finta (questa di Zara è simile alla mia)