9 semplici viaggi di Sydney Weekend per un’affascinante vacanza

che sfuggono a Sydney può essere rumore come un insolito desiderio: è una città così meravigliosa. Tuttavia, come ovunque, il requisito di allontanarsi da tutto è ancora lì. Proprio ecco le nostre prime 9 future Sydney Weekend.

Christina e mi piace un viaggio su strada. Ci piace anche Sydney, tuttavia per fortuna i due non devono essere reciprocamente esclusivi. Ci sono una presa di destinazioni in fondo alla strada della città del porto che ci attirano regolarmente dal nostro quotidiano.

Quindi, se stai cercando un posto dove allontanarti dalla vita frenetica della città più significativa dell’Australia, o se vuoi solo vedere un po ‘di più del Nuovo Galles del Sud, proprio qui ci sono i nostri migliori suggerimenti che non ti porteranno a vita da raggiungere.

9 Simple Sydney Weekend Sheaways

1. Bundeena: spiagge, parchi nazionali e molto spazio

55 km – 1 ora 20 minuti da Sydney

Credito: Andrew Beeston
Questa gemma poco conosciuta del sud di Sydney è un dovrebbe se sei a Sydney per l’estate. Il disco è meraviglioso con il Royal National Park. Oppure puoi prendere il traghetto da Cronulla.

Questa è una città estremamente rilassata con la nascita. La serie di negozi e caffè ha tutto ciò che hai bisogno di fare scorta per un weekend di distanza.

Ci sono due spiagge a Bundeena. I visitatori si dirigono tutti verso la spiaggia primaria vicino alla città, tuttavia segnano un’area dietro l’angolo sulla spiaggia di Jibbons e sarai dentro con la gente del posto. In alternativa, ci sono spiagge di surf ancora più rotonde, notevoli boschi e alcune interessanti arte nativa nelle vicinanze.

Credito: Ken K
2. Pearl Beach: vita in spiaggia e pace

90 km – 1 ora 30 minuti da Sydney

Credito: Peter Gawthrop
Secreto via all’estremità meridionale della costa centrale, Pearl Beach è un più fantastico sobborgo di spiaggia che non capisce numerose.

Ci sono grandi offerte di BNB qui, alcuni negozi sul lungomare – uno dei quali risulta un caffè piuttosto ottimo, così come il programma ci sono perle sulla spiaggia. Se stai cercando una cena affascinante da qualche parte, questo è il posto.

Ecco cosa abbiamo affermato in precedenza sulle perle sulla spiaggia.

Credito: Peter Gawthrop
3. Montagne blu: altitudine senza atteggiamento.

115 km – 1 ora 40 minuti da Sydney

Dirigendosi a ovest di Sydney, le famose Blue Mountains hanno così tanto da offrire è difficile capire da dove cominciare.

Questo è un po ‘di una fantastica varietà di divisione di Sydney che gestisce tutto il metodo lungo la costa orientale dell’Australia.

C’è così tanto da esibirsi in questa regione: che si tratti di un ritiro della stagione invernale nella città piuttosto di Leura, ispezionando Katoomba e controllando i trucchi alle città oltre, raffreddamento con una vista su Echoes o uscindo e uscendo Informazioni per le viste sulle valli.

Il nostro miglior suggerimento per le località per soggiornare sarebbe Parklands Mountain Retreat.

4. Valle del canguro: torna alla natura

155 km – 2 ore 20min da Sydney

Questa era la destinazione di uno dei nostri viaggi di strada estremamente molto molto molto molto. Solo un paio d’ore a sud di Sydney, Kangaroo Valley si sente come se fossi molto di più dall’enorme fumo.

Sei certamente in una valle anche se ci sono molti più donne e wallabies proprio qui dei canguri. Abbiamo fatto anche un’area echidna proprio qui.

Il fiume che corre con la valle (in effetti il ​​fiume Kangaroo) nutre gli alberi e le piante per rendere questa una splendida oasi ecologica nel paese del Nuovo Galles del Sud. La città bit proprio qui è estremamente caratteristica: il pub e le torte ne valgono la pena.

Allo stesso modo non sei lontano da alcune delle splendide spiagge del Nuovo Galles del Sud.

5. Hunter Valley: vino rosso per la vittoria

160 km – 2 ore da Sydney

La principale regione del vino rosso del Nuovo Galles del Sud, The Hunter-Northwest di Sydney-è piena di fantastiche cantine a conduzione familiare che vale la pena visitare. Il nostro preferito sono i vini Scarborough per il loro eccezionale Chardonnay e Pinot Nero, così come la loro ospitalità ovviamente!

Anche gli Scarborough ci hanno fornito alcuni fantastici suggerimenti per altre cantine comuni al cacciatore.

Ci sono alcune posizioni eccezionali per rimanere in questa parte spettacolare del paese. Siamo davvero felici del nostro tempo allo Spicer Vineyards Estate Hotel a Pokolbin, tuttavia per una splendida fuga personale del cottage, ispezionano la nostra valutazione e anche la procedura dettagliata di Aldora Cottage a Pokolbin.

Per quanto riguarda la cena, il ristorante Botanica è eccellente, tuttavia ESCA – parte dell’esperienza della porta della cantina di Bimbadgen Cantina – è incredibile!

Se vuoi capire molto di più su ciò che puoi esibirti nella Hunter Valley, ispeziona la nostra esperienza suprema della Hunter Valley!

6. Hyams Beach: la sabbia più bianca del mondo

190 km – 3 ore da Sydney

Parte della Shoalhaven e della baia di Jervis, Hyams Beach è ben nota per avere la sabbia più bianca del mondo. È anche nel Guinness dei dischi!

Questo po ‘villaggio sul mare è l’area ideale per allontanarsi da tutto. Lo snorkeling e la pesca proprio qui sono eccellenti, così come ci sono moltis di luoghi per rimanere.

Per quanto riguarda il cibo, non ci sono altrettanto numerosi luoghi a Hyams Beach oltre al negozio e al Café, tuttavia Jervis Bay dietro l’angolo ha tutto da pesce, patatine e pub a ristoranti e bistrot.

Ma un viaggio veloce a sud ti farà a Mollymook. Lì scoprirai il famoso Rick Stein a Bannister, oltre alle prese di ristorazione a Milton e alle città circostanti.

7. Port Stephens: Towning Beach Town.

210 km – 2 ore 30 minuti da Sydney

Portiamo Stephens per molto tempo così come ci piace ancora. Adiacente alla Hunter Valley e al Newcastle, questo quartiere costiero è una casa per alcuni fantastici segreti regionali.

Il porto turistico di Nelson Bay è l’enorme carta di disegno con grandi offerte di luoghi da mangiare e da bere, così come allo stesso modo la balena e le crociere di visione dei delfini vanno da qui. Ci sono anche Bannister Port Stephens, che fornisce ottimo cibo e bevi meglio vicino al porto turistico.

Allo stesso modo ci piace andare un po ‘ancora di più intorno alla baia a Corlette. Proprio qui le spiagge sono in genere più silenziose e Bagnalls Beach è una delle poche spiagge per cani al guinzaglio estremamente al guinzaglio.

Ci sono anche le patatine deliziosamente peccaminose e il sugo nel negozio di Corlette! Un po ‘ancora di più, c’è il birrificio Murray per birra Ace e un eccellente hamburger.

Dai un’occhiata alle nostre altre storie e guide per Port Stephens qui.

8. Orange: città di campagna con tutto il cibo!

255 km – 3 ore 40 minuti da Sydney

Sempre perché il nostro amico si è trasferito ad Orange, a ovest di Sydney e alle Blue Mountains, ci piace andare il più possibile in questa città di campagna in crescita.

Ci sono alcune località in cui stare proprio qui – in particolare su Airbnb o Stayz – tuttavia un vero e proprio odio di luoghi a cui mangiare. Ispeziona la nostra importante guida all’arancia e alla nostra vorticosa guida all’arancia per molti più dettagli.

E se vuoi un posto davvero diverso, ci è piaciuto assolutamente il nostro brunch domenicale al vecchio convento.

Per quanto riguarda i bar, non possiamo suggerire abbastanza Bar & Kitchen di Percy, così come il Wine Bar Red Bank Union Bank è un’istituzione regionale.

Soprattutto, ci sono alcune cantine eccezionali in Orange. Proprio ecco i nostri primi 7.

9. Mudgee: la posizione più amichevole sulla terra

270 km – 3 ore 45min da Sydney

Mudgee è una di quelle città – circa 90 km a nord di Orange – questo ti fa chiedere perché tutti sono così gentili. Ho iniziato a diventare piuttosto sospettoso mentre eravamo lì dato che tutti erano così dannatamente amichevoli.

Forse è da allora del cibo straordinario di Mudgee e del vino, nonché alcuni dei più meravigliosi paesaggi australiani che troverai.

Siamo stati nella fattoria di Mudgee mentre eravamo lì, oltre che era assolutamente sorprendente. Se vuoi vedere i canguri, questa posizione li ha sul suo prato davanti! Ecco molto di più sulla fattoria.

Per il cibo e il drink, il pipeclay Pumphouse è i tuoi piani per la cena e il tuo pranzo deve essere alla casa di zin.

E se è il vino rosso che stai cercando, Mudgee è il migliore. Proprio qui ci sono 3 porte di cantina Mudgee che amerai.

Con così numerose località fuori città da visitare, è notevole che trascorriamo qualsiasi tipo di tempo a Sydney!

Hai un viaggio preferito fuori Sydney? Dove vai a vacanza da tutto? Diteci nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Top Travel Tip-Off: Corrour Station, Scotland
Next post 5 cose da tenere a mente quando vai a Cebu, nel sud delle Filippine