Drift di Fugitives, Sudafrica-un luogo per soggiornare nella storia

presso l’epicentro estremamente di KwaZulu-Natal-il regno ancestrale della nazione di Zulu-siede la deriva dei fuggitivi. Un santuario per Royals, un santuario per la storia e un sito di patrimonio naturale, questa adorabile lodge di gioco personale fornisce informazioni sulle cronache coloniali del Sudafrica e sulla cultura della versione e della potente Zulu.

La polvere si deposita sulla strada singola che porta lungo la cresta. Con i flutti di Eddying, emerge l’elegante accordo di una giovane giraffa.

È allora che il resto della torre delle giraffe si piega alla vista.

Questo è il nostro benvenuto nella Drift Lodge di Fugitives – la fattoria sviluppata dallo storico, Storyteller e campione della cultura Zulu David Rattray. così come da qui, proprio qui, dobbiamo scoprire la peggiore sconfitta nella storia coloniale britannica … o come insistono fermamente i Rattrays: la più grande vittoria di Zulu.

Il legame indelebile dei Rattrays con la nazione di Zulu proviene dalla visione di Peter Rattray di una trama di dura boscaglia negli anni ’60.

Dal 1989, suo figlio, storico fatto da sé, Raconteur e National Icon David Rattray, nonché la sua altra metà Nicky ha capito la prospettiva del luogo della terra, stabilendo la riserva per finire per essere la loggia che è oggi.

Usando le sue eccezionali capacità di narrazione e la comprensione della storia di Zulu raccolte da decenni di parlare con gli anziani tribali e dagli insegnamenti di suo padre, David ha realizzato viaggi dei siti storici essenziali e vicino alla sua terra.

La famiglia Rattray ha trasformato le alloggi quando umili della deriva dei fuggitivi in ​​una loggia stravagante che si addice alla storia d’amore che risuona in Africa.

Ecco il nostro video sul nostro tempo alla deriva di Fugitives e agli incredibili paesaggi che hanno così tanta storia al di sotto del loro terreno:

Fai clic qui per visualizzare questo video su YouTube.

Fugitives ‘Drift Lodge

Con le ombre già allungate e le luci radiose per salutare calorosamente la fine della giornata, il nostro arrivo al Drift Lodge di Fugitives è stato davvero gradito.

Da questo luogo alto, le viste sulla valle del fiume Buffalo tutto il metodo alla parte lontana di Isandlwana sono rinomate e esultanti; inculcatori di posizione e tempo.

Dai un’occhiata a Drift Lodge di Fugitives per molte maggiori informazioni sui tassi di spazio, sui viaggi e – molti significativamente – esattamente come arrivare qui!

Le stanze

Collegando le ville in tutta la proprietà, un percorso decorato ti conduce alla tua fetta di kwazulu meravigliosamente sviluppata e abbellita.

Ogni spazio nel lodge è estremamente spazioso e lussuoso. ospita un enorme letto da quattroposter con gossamer reti drappeggiate elegantemente dal telaio.

Il letto si affaccia con le doppie porte di vetro significative che si aprono sulla tua veranda e le viste attraverso la riserva personale. Il gioco che è online proprio qui comunemente oltre. Non è piuttosto l’esperienza del maniero della giraffa del Kenya – è molto più naturale di così.

Ogni casa per le vacanze ha un bagno con una suite sia con una doccia interna che esterna. C’è anche un bagno opulento a piede arda, ideale dopo una lunga giornata su Safari. È una cosa meravigliosa vedere il pascolo Impala mentre ti immergi nella tua vasca.

Naturalmente, quando riguarda il lusso, sono sempre i dettagli che fanno davvero la differenza.

La bella arte di Zulu e gli oggetti abbelliscono le pareti e gli scaffali, cuscini grassocchi in materiali fini accento il letto e le poltrone, nonché il bagno offre servizi proprietari: c’è anche una ciotola di sali da bagno da usare.

È esattamente quello che ci aspettavamo in una loggia di safari africani.

Il cibo

Con un rendimento riconoscente alla tradizione, la cena è un affare comune al grande edificio principale della Loggia.

Sotto la delicata luce dei lampadari – o condizioni meteorologiche permettendo: il luccichio del cielo notturno africano, gli ospiti vengono serviti quattro programmi deliziosi ogni sera.

Di solito inizia una gustosa zuppa, rispettata da un programma primario abbondante: una notte abbiamo deliziato l’agnello greco nei pacchi Filo e la Salsa Verde così come un filetto di maiale infuso di peperoncini con arrosto di patate meravigliose.

I dessert di una sontuosa sachertorte e il piacere spugnoso chiamato Malva Pudding – una tradizionale torta sudafricana con marmellata di albicocche – salutano le nostre pance piene. Inoltre, il tavolo da formaggio pieno si presenta per noi per “riempire gli angoli”!

La cena include un sacco di vino sudafricano, il piacevole affare di altri fortunati esploratori e persino il godimento della cena con la famiglia Rattray.

Il bar proprio qui è incredibilmente fornito di vini eccellenti come ti aspetteresti, tuttavia anche con numerosi gin-anche questi da una distilleria artigianale di piccoli batch Cape Fynbos proprio qui in Sudafrica.

Anche la colazione è servita sul ponte dell’edificio principale che si affaccia sul cortile e ora terminata raffreddata. FruNonché i cereali sono la telefonata del giorno, oltre a un sacco di caffè, che viene dato il tuo spazio prima di colazione.

Un bel tocco premuroso.

I motivi

Il legno scuro degli edifici si fonde magnificamente con i suoi dintorni del lodge stesso. Guidandoti con la proprietà, le passerelle di legno ti portano con gli alberi e con le siepi, consentendo sbirciature occasionali delle altre ville.

È superbamente personale qui.

Vicino all’edificio primario e alla reception, c’è un negozio e un museo che mostra manufatti delle guerre anglo-zulu, oltre a offrire abiti e ornamenti africani in vendita.

Allo stesso modo c’è una replica in scala 1:72 della battaglia della deriva di Rorke per offrirti un ottimo riassunto di esattamente come sarebbe apparso nel 1879.

Puoi vedere da vicino le uniformi, le trombe, le spade, le baionette e i fucili di Martini su cui si affidavano i soldati britannici. Anche le controparti di Zulu sono proprio qui, con Assegais, club e scudi di legno appesi alle pareti. È una stanza interessante.

Dall’altra parte del complesso, con vista sulla grande vista della valle, la Biblioteca di Harford-dal nome di Charlie Harford, un soldato di personaggio interessante in guerra-è una spettacolare collezione di libri sui conflitti anglo-zulu curati da David Ratray .

Il balcone della biblioteca è un’area di spicco per il lodge anche per tenere pranzi.

I 5.000 acri che circondano il lodge brulicano di vita. Sei totalmente libero (e sicuro) per dare un’occhiata a questo safari personale – non ci sono enormi predatori o giochi dannosi qui.

Abbiamo fatto un rapido vagabondo lungo la strada dal lodge da soli poco prima del tramonto – qualcosa che non potremmo mai fare in! Xaus Lodge – tuttavia puoi avere anche viaggi a piedi guidati con la riserva.

Tour of the Zulu Battlefields

La guerra anglo-zulu si estendeva per gran parte del 1879 e variava in tutto il regno di Zulu, tuttavia le più famose e forse essenziali furono le due battaglie che si verificavano la deriva dei fuggitivi vicini.

Queste battaglie sono date la vita dalle guide professionali della Loggia, con la loro fantastica narrazione, entusiasmo e una conoscenza straordinaria.

E mentre cammini tra le rocce di questo antico paesaggio, senti gli estremamente eoni della storia sotto i tuoi piedi: le ossa del paese.

Isandlwana

Questa precipitata montagna a forma di sfinga nel mezzo dell’ordinario a breve distanza in auto dal lodge era dove 24.000 guerrieri di Zulu, tuttavia, distrussero comunque una forza britannica inviata a reprimerli il 22 gennaio 1879.

La nostra guida a Isandlwana era Mphiwa Ntanzi. Fu cresciuto nella zona di Isandlwana, così come suo nonno e un eccellente nonno combatté nella battaglia. Ascoltare la storia della battaglia, da cui sopravvissero solo una manciata di soldati britannici, è ascoltare la realtà di ciò che è accaduto.

Il paesaggio proprio qui è pieno di pile di rocce bianche. Questi sono Cairns: i memoriali di dove si combattono e morirono alla punta di lance e alle armi.

È una rivelazione inquietante quando guardi dal punto più alto di Isandlwana – la posizione dell’ultima posizione – oltre a vedere tutti i marcatori bianchi sparsi in tutta la terra.

Drift di Fugitives

Tre ufficiali – fuggitivi della battaglia – gestivano la fuga con il colore della regina del loro reggimento, tuttavia furono cacciati e uccisi alla deriva di Sothondozo.

Questa Ford del fiume Buffalo fu successivamente ribattezzata Drift di Fugitives: l’omonimo e il punto di riferimento della fattoria di Rattray, Lodge e Legacy.

La deriva di Rorke

La giornata si rispetta la battaglia di Isandlwana, ancor più lungo il fiume Buffalo e allo stesso modo non lontano dalla drift Lodge di Fugitives, un ramo dell’esercito di Zulu attaccò un avamposto britannico alla deriva di Rorke. Questa storica battaglia è stata immortalata dal film Zulu del 1964 con Michael Caine.

Siamo stati fortunati sufficienti a farci guidare il bambino di David Rattray, la deriva di Rorke. Dalle storie che abbiamo sentito parlare di David e della sua capacità di afferrare un pubblico con le sue parole, Douglas è un chip da un blocco davvero eloquente.

Il suo racconto di quella importante battaglia, che ha portato a 11 Victoria Crosses assegnate per Valor nell’esistenza del nemico, dà vita ai coraggiosi momenti che si sono verificati lì.

Il racconto di Douglas sulla storia sviluppa il terrore, il coraggio, la disperazione e l’onore di quel giorno oltre 140 anni in passato.

Royalty britannico

Nel 1997, subito dopo il funerale della donna Diana, Charles il Principe di Galles portò il principe Harry insieme a lui in Sudafrica in una serie di interazioni e allo stesso modo per riconnettersi con il figlio più giovane.

Durante il loro viaggio, i principi rimasero nella drift lodge dei fuggitivi e furono guidati attorno agli storici siti di battaglia da nientemeno che da David Rattray stesso.

La Sede ha colpito un accordo con entrambi i principi e ha acceso ancora più il tasso di interesse che Harry aveva di servire nelle forze armate.

Sia Harry che Charles erano profondamente rattristati nel sentire il tragico m di DavidUrder nel 2007.

Per fortuna, la tradizione di David vive in forte nella sua famiglia. Oltre all’eredità che la Drift Lodge di Fugitives ha prodotto fa un tale segno su tutti coloro che rimangono qui.

Per molte più storie del nostro tempo in Sudafrica, fai clic qui.

Abbiamo viaggiato come media con il turismo sudafricano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Oltre Londra: il miglior villaggio medievale in Inghilterra – Lavenham, Suffolk
Next post XI’an, Cina – I Terracotta Warriors for Budget Plan Backpackers