Summer Road Trip Spotlight: Arkansas ‘Ozarks

Quali sono i tratti distintivi di un fantastico viaggio estivo? Drive panoramiche? Avventura all’aperto per tutta la famiglia? Alloggi e attrazioni economiche? Capacità di viaggiare tanto o poco ogni giorno che desideri e ancora trovare molte opzioni per tutta la famiglia? Bambini felici (che siano più piccoli o più varietà adolescenti)? La regione di Ozarks nell’Arkansas li ha tutti.

Situati nella regione nord -occidentale dell’Arkansas, gli Ozark si estendono a nord e est in gran parte del Missouri meridionale e sono la regione più montuosa tra gli Appalachi e le Montagne Rocciose. In altre parole, la base di unità panoramica.

Ma le montagne sono solo una delle caratteristiche naturali che attirano visitatori da tutto il mondo, i corsi d’acqua sono anche alcuni dei migliori del paese. Il fiume nazionale di Buffalo, il primo fiume nazionale americano e la combinazione di acqua, montagne, popolazione sparsa e condizioni geologiche uniche rendono questa regione estremamente popolare tra le famiglie di inciampare su strada che vogliono godersi la vita all’aria aperta. Questa regione ospita anche la fortezza medievale di Ozark, dove è possibile interagire con gli artigiani che costruiscono un castello usando tecniche e strumenti del 13 ° secolo.

Dove alloggiare

Trova alloggi per famiglie in Arkansas, dagli hotel tradizionali ai noleggi di vacanze private tramite Stay22.com:

Area di Fayetteville

Che tu arrivi nella zona in automobile o voli a Fayetteville (XNA), è bello abituarsi e passare una giornata a esplorare la zona di Fayetteville/Bentonville. Lascia che tutti allunghino le gambe e magari anche un amico o due al Jones Center di Springdale (a metà strada tra Fayetteville e Bentonville). Con una piscina, una palestra, l’arena del ghiaccio e un parco comunitario e un sentiero che include un sentiero a piedi da un miglio, otto stazioni di fitness, campo da golf a disco a nove buche, un parco giochi universalmente accessibile, tavoli da picnic e un campo da basket e pallavolo, c’è qualcosa per tutti.

Pianifica la tua Springdale check out in anticipo e fai un viaggio sulla ferrovia Arkansas e Missouri. La spedizione a Van Buren è divertente per le famiglie di tutte le età e ci sono anche escursioni per eventi speciali come le vacanze di primavera. Controlla il calendario in anticipo per assicurarti di essere a Springdale in un giorno in cui la spedizione opera.

La storia di Bentonville è ovviamente legata al colosso al dettaglio Wal-Mart. Ma le radici della piccola città dell’azienda sono ancora evidenti nelle aree storiche ben conservate della città, incluso il centro. Nella città limiti ci sono 72 edifici e case storiche e 5-10 di Walton, la posizione originale del negozio di varietà di Sam Walton in Downtown Square. Table Mesa Bistro, anch’esso in centro, è adatto alle famiglie ma sofisticato.

Fai una passeggiata sul Crystal Bridges Trail per verificare i progressi della costruzione del Crystal Bridges Museum of American Art. Una volta completato (la data di apertura sarà annunciata questo autunno), il museo ospiterà una collezione permanente di capolavori di arte americana che vanno dall’era coloniale alle opere contemporanee. I visitatori potranno godere della collezione all’interno delle gallerie all’avanguardia e in tutto il parco circostante. Il museo è costruito su oltre 100 acri di boschi non sviluppati e includerà passeggiate panoramiche, integrazione del flusso naturale e giardini delle sculture.

Hobbs State Park è il più grande parco statale dell’Arkansas in termini di massa terrestre. È un posto eccellente per introdurre la famiglia alla topografia carsica che crea grotte uniche, corsi d’acqua e molle trovate in questa regione degli Stati Uniti. Potrebbe sembrare noioso per i bambini fino a quando non spieghi che quest’area ospita oltre 300 grotte. Questo è figo! Il nuovo centro visitatori di Hobbs è un posto fantastico per ottenere aiuto per pianificare il tuo viaggio in campeggio, interagire con alcuni animali della zona o persino partecipare ad alcuni degli eventi speciali per le famiglie. Contattali prima del check -out per ottenere l’ultimo calendario degli eventi. Altamente raccomandato è lo storico Van Winkle Trail. Sono 1,5 miglia e porta la tua famiglia attraverso un tunnel sotto l’autostrada fino al sito dello storico mulino a legname di Van Winkle e a casa. Il sentiero è senza barriere e ci sono pannelli interpretativi lungo la strada.

Buffalo River Adventure

La sezione Upper River (Ponca a Pruitt) del bufalo offre lo scenario più impressionante. La stagione galleggiante è di solito da marzo a giugno e le famiglie di tutte le età apprezzeranno l’area di Ponca con la sua varietà di escursioni, galleggianti e fauna selvatica. Il viaggio su e fuori dalla regione di Ponca è sbalorditivo e i bambini adoreranno le curve e la promessa di vedere un sacco di alci intorno al Ponca Elk Education Center. Gli alci furono cacciati all’estinzione nella regione nel 1800. L’Arkansas Game & Fish Commission ha reintrodotto gli alci nell’area nei primi anni ’80 e ora i numeri di mandria di oltre 800. Ci sono dozzine di opzioni per il campeggio e le escursioni nella zona e assicurati di dare un’occhiata alla cittadina di Jasper. L’unità tra Ponca e Jasper è uno di Tnullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post 7 motivi per dare un’occhiata al lato selvaggio della Cornovaglia, nel Regno Unito in un camper @quirkycampers
Next post Esplorazione di Pai di Motorbike